La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

giovedì 14 luglio 2011

Sex Toys, i Giocattoli del Sesso

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

venerdì 8 luglio 2011

La Verità sull' Orgasmo Vaginale

L'Orgasmo Vaginale

Sono stati effettuati molti sondaggi in merito, un recente sondaggio su un campione di 3000 donne ha rilevato che il 26% di esse prova l'orgasmo durante il rapporto vaginale, senza stimolazione manuale del clitoride, il 19% prova raramente l'orgasmo durante il rapporto vaginale senza stimolazione del clitoride, il 16% prova l'orgasmo solo con la stimolazione manuale del clitoride durante il rapporto, il 24% non riesce a provare l'orgasmo durante il rapporto sessuale nemmeno con la stimolazione diretta del clitoride, il 12% non ha mai provato un orgasmo, il 3% non ha mai fatto sesso.

Da questa statistica emerge che circa otto donne su dieci non riescono ad avere l'orgasmo senza stimolazione manuale del clitoride durante il rapporto, quindi la maggior parte delle donne non riesce ad avere orgasmi vaginali.

Il motivo per cui la maggior parte delle donne non ha orgasmi vaginali, risiede nell' anatomia degli organi sessuali, la zona erogena più importante dell'uomo nella maggior parte dei casi è il pene mentre nella donna è il clitoride, perchè il maggior numero delle terminazioni nervose è presente in quei organi.

Il glande del clitoride ha molte terminazioni nervose proprio come il glande del pene, ma concentrate in un'area molto più piccola, pertanto il clitoride è un organo molto sensibile, anche più del pene.

Il problema è che poche donne si masturbano, e poche donne sanno masturbarsi, la penetrazione del pene nella vagina non determina la stimolazione diretta del clitoride, la vagina non ha tante terminazioni nervose come il clitoride, pertanto la sola stimolazione della vagina prodotta dal pene, spesso non è sufficiente a portare la donna all'orgasmo, inoltre la maggior parte delle terminazioni nervose della vagina sono collocate vicino all'ingresso.

Durante il rapporto vaginale, il clitoride viene stimolato solo indirettamente dai movimenti che il pene produce sulle piccole labbra, mentre la vagina avvolge così bene il pene da stimolarlo in tutta la sua superficie.

Quindi durante un rapporto vaginale il pene riceve la massima stimolazione, mentre il clitoride viene parzialmente stimolato .
In certe posizioni è possibile che il pene o l'osso pelvico del partner riescano a stimolare direttamente il clitoride, ma avviene raramente.

Ecco il motivo per cui durante un classico rapporto vaginale senza stimolazione manuale del clitoride, l'uomo raggiunge sempre l'orgasmo mentre la donna no, inoltre i tempi dell'orgasmo maschile e di quello femminile sono molto diversi, un uomo masturbandosi può riuscire a raggiungere l'orgasmo in tre minuti, a una donna che sa come masturbarsi ne servono almeno cinque ma in molti casi molti in più.

Cinque minuti di intensa stimolazione per raggiungere l'orgasmo, ma se consideriamo che il rapporto vaginale non produce una stimolazione intensa, ma solo parziale, come potrebbe mai una donna raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione?

Alcuni esperti affermano che servono oltre 20 minuti di spinte continue per raggiungere l'orgasmo vaginale per molte donne, non basta nemmeno mezz'ora...

giovedì 7 luglio 2011

Nudismo e Naturismo

Nudismo e Naturismo

Naturismo e Nudismo al contrario di quanti credono, sono due pratiche distinte.
Il Naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, la pratica della nudità avviene in comune, nel rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente.
Il Naturista vuole stare bene col proprio corpo, e stabilire un contatto con la natura, il naturista ama cura molto la propria salute stando attento anche a ciò che mangia.

I Naturisti a differenza dei nudisti, non sono esibizionisti, il loro unico scopo è quello di integrarsi nella natura, poiché considerano il corpo privo di parti da dover nascondere.
Il vivere del naturista è distante dalla pornografia, al contrario di quanti credono, il fine unico del naturismo è la diffusione dell'amore per la Natura rispettando sempre gli appositi spazi.

Il nudismo invece ha una filosofia diversa, il nudista sta nudo ogni volta che la temperatura lo permette ed ovunque sia possibile stare nudi, seguendo le leggi ed il buon senso, ma propaga e pratica la nudità come tale.
Nell'esporsi cosi tanto ovviamente bisogna tenere sempre in conto che chi non pratica il nudismo potrebbe infastidirsi, è necessario praticare il nudismo solo in luoghi adibiti a tale pratica.
In Italia sono pochi i luoghi dove è permesso praticare il nudismo, mentre Germania, Croazia e Francia sono anni luce avanti a noi, di seguito trovate un link che rimanda ad un elenco delle migliori spiagge per nudisti: spiagge nudiste.

domenica 3 luglio 2011

Idee Regalo Sexy




Idee Regalo Osè Per la Vostra Amata!


Si avvicina una ricorrenza, un compleanno, l'anniversario, l'onomastico, oppure sta per avvicinarsi il 14 Febbraio, festa degli innamorati, e non si sa mai cosa regalare!


Alla vostra amata non dovete far mancare tutto il vostro amore, un mazzo di fiori, magari una cena romantica, meglio se è a lume di candela.



Ma se siete stanchi dei soliti cioccolatini o delle solite rose rosse potreste optare per un regalo osè, attenzione però a non offendere la sua sensibilità, fatelo solamente se siete sicuri che potrebbe gradire un regalo del genere.





Se siete sicuri che la cosa potrebbe essere gradita allora quì trovate tutto quello che fa per voi, dalle Mutandine Con Cuoricini Rossi (vedi foto), al Babydoll Chiffon, al coordinato reggicalze, il bikini trasparente, il cono del piacere e tanti altri.



Puoi scegliere il tuo regalo tra una vasta gamma di prodotti dedicati all'abbigliamento sexy femminile, allora se pensi che un regalo osè possa essere una buona idea per la tua dolce metà clicca il seguente link: Abbigliamento Sexy Donna

Corsi per Aspiranti Lap Dancer e Palo Lap Dance

Corsi Per Aspiranti Lap Dancer e Palo Lap Dance.

Le novità nel mondo del sesso non mancano mai, ecco i corsi per aspiranti lapdancer e il Palo per fare la lap dance nel salotto di casa vostra.
Una aspirante lap dancer che si rispetti, dovrebbe frequentare corsi di recitazione, canto e danza.

Se ti interessa diventare una lap dancer con tacco 11+ zeppa da lap dancer, troverai quì l'abbigliamento necessario, abitini mozzafiato per improvvisare spettacoli da svenimento.
Se vuoi acquistare un Palo per la Lap Dance da montare nel tuo salotto, lo puoi trovare cliccando quì.

A Milano c'è la prima scuola dove si insegna la lap dance, precisamente a Milano in via Tofane 31, http://www.bambolaia.it dove le aspiranti lap dancer e strip teaseur possono esercitarsi al centro "Bambolaia" dove Loredana (in arte Dana Hesse) tiene corsi di lap dance, pole dance, corsi per diventare esperte ballerine da addii al nubilato e pole party, vi manterrete in forma e allo stesso tempo potrete apprendere tutto sull'arte della lap dance.

Alla scuola di lap dance viene insegnato tutto sulla danza sensuale, c’è una parte fisica legata agli esercizi ginnici e una parte più psicologica legata all’arte della seduzione, a fine corso potrete dimostrare a mariti, fidanzati, compagni che anche una normale casalinga può trasformarsi in una bomba sexy.

Potete iniziare con il palo lap dance, per chi ne fosse sprovvisto si può acquistare direttamente online dall'apposito sito: clicca per acquistare il palo
Il palo lap dance per le vostre esibizioni private allungabile fino a 2,60, m bicromo, placcato in potassio, viene consegnato a domicilio, pronto per essere installato, e smontato all'occorrenza, nel tuo salotto...

Non è ancora finita quì, sul sito della bella Fawnia Mondey, si può acquistare il corso di lap dance che prevede sei livelli, da quello per principianti, fino alle tecniche e ai movimenti di danza più impegnativi che presuppongono prestanza e preparazione atletica.
Fawnia Mondey è proprietaria di una scuola per aspiranti lap dancer a Las Wegas, insegna da anni Pole Dancing, Lap Dancing, l'arte dello Striptease, e danza esotica.

Simolatore Prostatico Power Plug ToyJoy

Stimolatore Prostatico Power Plug ToyJoy

L'anal toy power plug è uno stimolatore adatto per la stimolazione della prostata e per chi si vuole avvicinare al sesso anale, l' anal toys Power Plug garantisce sensazioni uniche, la sua forma è stata studiata appositamente per la stimolazione della prostata, per il massaggio prostatico e per raggiungere l'orgasmo prostatico, permette un utilizzo comodo e non invasivo.
Lo stimolatore prostatico Power Plug è adatto a chiunque vuole eseguire da solo a casa propria il massaggio della prostata, è dotato di una pratica impugnatura, e di un piccolo braccio, per la solleticazione e il massaggio del perineo, assicurando così il massimo della soddisfazione.

Misure: Lunghezza totale 11.4 cm, Lunghezza inseribile 10.2 cm, Diametro massimo 4 cm
prezzo euro 11.28.

Per maggiori informazioni clicca sull'immagine sottostante.

Stimolatore Power Plug

sabato 2 luglio 2011

Stimolatore Indossabile per Lei

Stimolatore Indossabile per Lei

Lo stimolatore indossabile per lei, a prima vista potrebbe sembrare una normale mutandina, in realtà questa mutandina ha un segreto nascosto.

Lo stimolatore indossabile per lei è un gadget acquistabile in qualsiasi sexy shop, si tratta di una speciale mutandina oppure uno speciale bikini, all'interno della quale è nascosto con discrezione un ovetto vibrante, infatti in corrispondenza del cavallo è presente un piccolo alloggio dove potrete inserire un potente e silenzioso ovetto vibrante venduto assieme al costume o alla mutandina.

L' ovetto vibrante possiede differenti velocità di vibrazione e può essere abbinato ad un telecomando,.... in modo di trasformare le vostre solite giornate in perfetti momenti di eccitazione e passione.

Stimolatori Indossabili -> Per lei