La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

domenica 26 giugno 2011

Massaggio Anale e Penetrazione

Massaggio Anale e Penetrazione

L'Orifizio anale è costituito da muscoli che si contraggono e si rilassano a seconda della necessità, è normale che l'ano risulti contratto quando viene inizialmente stimolato, è normale incontrare resistenza all' introduzione nell'ano di un corpo estraneo (un dito un pene, un vibratore), questi muscoli devono essere rilassati per ottenere una penetrazione di successo.

Per rilassare i muscoli dell'ano e riuscire nella penetrazione anale il primo passo da fare è un piacevole massaggio anale, lubrificare l'ano con un apposito lubrificante, accarezzare e massaggiare delicatamente l' orifizio anale eseguendo movimenti circolari, questa operazione provoca nel partner piacevoli sensazioni.

Inizialmente cercare di dare piacere al partner piuttosto che tentare la penetrazione, procedere a lungo con il massaggio esterno, potreste massaggiare contemporaneamente la vagina e il clitoride della vostra compagna o i testicoli e il pene del vostro compagno, allo scopo di aumentare il piacere.

Nel corso del massaggio iniziare una leggera pressione con il dito sull'orifizio anale, stirando i muscoli, ma non è ancora il momento di tentare la penetrazione.
Con il polpastrello del dito eseguire sulla superficie dell'ano delicatamente e lentamente un movimento che va dal centro verso l'esterno dell'ano, immaginate l'ano come il quadrante di un orologio a lancette, dovete partire dal centro verso l'esterno come se doveste andare a raggiungere ogni numero sul quadrante dell'orologio.

Con l'esecuzione di questo massaggio i muscoli si rilassano e l'ano si apre, in maniera tale che l'ano deve aprirsi e accogliere il dito senza offrire resistenza e senza far provare dolore o fastidio al partner.
Non tentare la la penetrazione fino a che questi muscoli non si sono rilassati, una volta che i muscoli si sono adeguatamenti rilassati (possono servire molti minuti di massaggio anale) e l'orifizio anale è visibilmente rilassato, iniziare le esplorazioni.

Si può iniziare a introdurre un dito e poi se volete oggetti via via più grandi come un dildo o il pene, e iniziare a godere le gioie del sesso anale, attenzione però che i tessuti dell'ano e del retto sono molto delicati, inserite solo oggetti lisci e privi di spigoli vivi, o troppo ruvidi, tagliare le unghie prima di inserire le vostre dita nell'ano del partner, meglio indossare guanti di lattice.

Andare piano, senza inserire il dito intero all'inizio, penetrazione troppo profonda e troppo veloce, potrebbe essere fastidiosa o creare dolore anzichè piacere, cercate sempre di capire se quello che fate procura piacere o fastidio - dolore al partner, se la penetrazione anale risulta fastidiosa o dolorosa significa che o i muscoli non sono ancora adeguatamente rilassati, oppure che la lubrificazione è scarsa.

Quando i muscoli sono rilassati, lentamente intrudurre il dito e muovere dentro e fuori, o farlo ruotare con una torsione lenta, uma volta abituato l'ano all'inserimento di un dito se lo si desidera provare l'inserimento di un secondo, andare avanti così e se volete provare l'inserimento di altri oggetti come dildo o il pene.

Si raccomenda sempre un'abbondante lubrificazione e per aumentare il piacere del partner si può eseguire la penetrazione anale combinata al massaggio clitorideo - vaginale nel caso di partner femminile, o abbinata alla stimolazione del pene e dei testicoli in caso di parter maschile.
Molti uomini adorano la penetrazione anale abbinata alla fellatio.

Rapporto sessuale e Penetrazione Anale

Il sesso anale eseguito con il pene o con una cintura dildo, può essere tranquillamente effettuato, una volta che i muscoli dello sfintere anale del partner sono stati adeguatamente rilassati, il sesso anale richiede una adeguata preparazione, e molto tempo a disposizione, quindi dovreste dedicarvi una serata o un pomeriggio intero per questa occasione speciale.

Prima di avere un rapporto anale, eseguire il rilassamento dell'orifizio anale come sopra descritto, l' inserimento del pene deve avvenire lentamente e delicatamente, l'ano deve essere ricettivo, rilassato e aperto al vostro pene, una volta che la testa del pene entra, fermatevi e rilassatevi per un paio di minuti, per dare il tempo all'ano di abituarsi alla dilatazione.

Quando il partner si sente a suo agio spingere lentamente il pene dentro l'ano, potrebbe essere necessario fermarsi ancora una volta e rilassarsi per un po '.
Andate piano, le sensazioni possono essere molto intense, quando entrambi siete rilassati, iniziare ad entrare e uscire lentamente adeguando le spinte e la velocità di penetrazione alle sensazioni del partner, spinte profonde o movimenti rapidi, potrebbero causare disagio o dolore.

La pratica e il tempo renderà il tutto più facile e appagante per entrambi, il sesso anale è una pratica molto delicata, ma allo stesso tempo può dare sensazioni notevoli per entrambi, sia che si tratti di sesso anale tra uomo e donna, che sesso anale tra uomini oppure sesso anale tra donne con l'utilizzo di cinture dildo.

Molti uomini amano essere penetrati dalla propria compagnia con apposita cintura dildo. . Assicurarsi di tenere tutto ben lubrificato, per ridurre attrito e irritazione, durante il rapporto anale si può aumentare il piacere del partner stimolando i suoi seni, vulva, clitoride nel caso di partner femminile, oppure massaggiando pene e testicoli in caso di partner maschile.

Molti uomini raggiungono l'orgasmo grazie alla penetrazione anale che provoca la stimolazione della prostata anche senza che venga massaggiato loro il pene, alcune donne provano l'orgasmo grazie alla sola stimolazione anale, mentre altre necessitano in combiunazione la stimolazione del clitoride.

Ogni persona ha il suo modo di raggiungere l'orgasmo, il bello del sesso è proprio l'esplorazione del corpo del proprio partner, e la soddisfazione nel portarlo all'orgasmo.

Il Massaggio Erotico

Il Massaggio Erotico

Prima di eseguire sia il massaggio clitorideo che quello vaginale e anale, sarebbe opportuno effettuare il massaggio completo del corpo, iniziare massaggiando nel seguente ordine:

Fate stendere la vostra partner sul letto o su un lettino da massaggi con la schiena rivolta verso l'alto, e massaggiate lentamente e delicatamente la testa, il cuoio capelluto i muscoli facciali, il collo, la schiena, le natiche, le ginocchia, caviglie, procedere così dalla testa ai suoi piedi senza mai interrompere il contatto fisico, N.B è molto importante non massaggiare nè il seno nè i genitali fino alla fine.

Dopo aver massaggiato tutto il corpo dalla testa ai piedi evitando seno e genitali, ritornare verso il seno, massaggiare a lungo e delicatamente seno e capezzoli, scendere massaggiando pancia eventre fino alle cosce, poi andare massaggiando verso la vulva, dopo aver massaggiato a dovere le cosce, il monte di venere, esplorare con le dita grandi labbra e piccole labbra, poi iniziare il massaggio vaginale, anale e clitorideo, ricordando che il clitoride prima di essere toccato con le dita deve essere abbondantemente lubrificato, va bene sia la vostra saliva che i suoi umori vaginali.

Il massaggio erotico va eseguito cospargendo il corpo della vostra partner con olio per massaggi, e mettendo una musica rilassante di sottofondo, (attenzione però a non farla addormentare) per ulteriori approfondimenti esistono in commercio numerosi libri sul massaggio erotico, compratene uno, e se volete potete munirvi anche di lettino da massaggio, ma può andare bene anche il vostro letto matrimoniale.

Masaggio Vaginale e Anale














Massaggio vaginale e anale

Contemporaneamente al massaggio del clitoride è possibile eseguire il massaggio vaginale, mentre una mano stimola il clitoride, l'altra può essere utilizzata per stimolare la vagina.
Inserire il dito indice nella vagina stimolando la parete superiore puntando il dito verso l' osso pubico, è possibile stimolare il punto G .

Il movimento da effettuare per la stimolazione del punto G è lo stesso che si fa quando dobbiamo indicare a una persona di venire verso di noi, con il palmo della mano rivolto verso l'alto, e piegando il dito indice a forma di uncino.
Questo può produrre orgasmi molto intensi e stimola la produzione di secrezioni vaginali.

Oltre al punto G la vagina è ricca di zone sensibili che variano da persona a persona, non esistono regole nel sesso, la cosa più bella è esplorare la vagina dlla proproia compagna alla ricerca delle zone più sensibili alla stimolazione digitale, accarezzano le pareti vaginali.
È possibile inserire più di un dito a seconda del piacere provato e della elasticità della vagina, molte donne adorano ricevere l'intera mano nella loro vagina, altre solo uno o due dita, è possibile impiegare l'uso di dildo e vibratori di diverse dimensioni e forme.

Assieme al massaggio vaginale è possibile abbinare se gradito dalla partner anche il massaggio anale, inizialmente questo comporta il massaggio della parte esterna del ano, senza penetrazione. Ci sono donne che apprezzano più il massaggio anale che il massaggio vaginale, altre gradiscono la combinazione di entrambi, altre ancora non sopportano il massaggio anale.

Se la tua partner apprezza il massaggio anale, inizia massaggiando la parte esterna del suo ano per alcuni minuti, meglio applicare un lubrificante, dopodichè, provare ad inserire la punta di un dito, lentamente, muovendolo lentamente dentro e fuori.
Dopo che il suo ano è rilassato e si è abituato alla presenza del dito è possibile inserire il dito intero, o anche più dita se lo desidera, è fondamentale l'uso di un lubrificante.

Attenzione, mai inserire nella vagina un dito usato per massaggiare l'ano, la presenza di batteri nel retto potrebbe causare infezioni vaginali, per eseguire il massaggio anale è inoltre importante avere dita pulite e unghie tagliate, meglio ancora sarebbe l'uso di guanti in vinile o in lattice.
Esistono in commercio dildo e vibratori anali, se la vostra partner gradisce il massaggio anale, potreste provare con uno di questi.

lunedì 13 giugno 2011

Il Contraccettivo Maschile

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

L'importanza della Masturbazione

Perchè la Masturbazione è Importante

La masturbazione è gratificante!
La masturbazione è estremamente utile per le donne nel corso della vita, dall'infanzia alla maturità.
La masturbazione offre alle donne la possibilità di esplorare e conoscere il corpo, dando loro un alto grado di libertà sessuale, perchè consente l'opportunità di sperimentare il piacere sessuale senza aver bisogno di un partner, e di raggiungere il piacere ogni volta che lo si desidera.

La masturbazione fa capire ad una donna come il proprio corpo risponde alla stimolazione sessuale, e per molte donne la masturbazione è l' unico mezzo per raggiungere l'orgasmo, molte donne provano orgasmi più intensi mentre si masturbano che non durante il rapporto sessuale con il partner.

La masturbazione è una pratica sessuale che viene appresa prima della pubertà, ma spesso non viene utilizzata fino alla tarda adolescenza, la masturbazione serve alle ragazze adolescenti per conoscere il loro desiderio sessuale in via di sviluppo, e prendere consapevolezza del proprio corpo in continua evoluzione, fornendo un senso di controllo su di esso.

Se una ragazza adolescente sa come masturbarsi ha meno necessità di dover cercare un partner prima di essere emotivamente e fisicamente pronta ad un rapporto sessuale completo.
Le ragazze possono iniziare ad avere le mestruazioni ad un' età compresa tra i dieci e i quattordici anni, ma il loro corpo non è pronto ad i rapporti sessuali, alla gravidanza, parto e allattamento fino alla tarda adolescenza.

Imparare a masturbarsi e a raggiungere l'orgasmo in giovane età è più facile che più tardi, perchè costumi sociali, tabù sociali, spesso creano ostacoli al piacere sessuale e l'orgasmo, inoltre è meglio imparare a masturbarsi, e avere orgasmi prima di avere il primo rapporto sessuale completo.

Il Massaggio Può Prevenire il Cancro alla Prostata

Prevenire il Cancro alla Prostata con il Massaggio

Recenti studi affermano che il massaggio prostatico potrebbe aiutare a prevenire il cancro della prostata.
Il massaggio prostatico costante, evita l'ingrossamento della prostata perchè il massaggio favorisce la circolazione del sangue al suo interno, favorisce l'ossigenazione dei tessuti della prostata, un ottimo modo per pulire l'interno della ghiandola e spingere fuori i batteri che si accumulano all'interno.

Questi batteri potrebbero essere tra i vari colpevoli dello sviluppo del cancro alla prostata.
La combinazione migliore per mantenere una prostata sana è una corretta dieta e stile di vita, e un massaggio prostatico costante.
Prevenire è meglio che curare, una volta che il cancro alla prostata si sviluppa, la medicina moderna offre diverse soluzioni, dall'assunzione di farmaci che bloccano la crescita del tumore, all'intervento chirurgico, ma presentano entrambi effetti collaterali che complicano la vita al paziente.

Se è vero che il massaggio prostatico previene il cancro alla prostata, meglio iniziare a farlo da subito, senza contare che il massaggio prostatico è una pratica sessuale che offre sensazioni meravigliose, come l'orgasmo prostatico.

Il massaggio prostatico si può fare da soli, con l'aiuto di apposito vibratore, oppure farsi massaggiare dal partner.
Il vibratore per il massaggio prostatico è un banale sex toy facilmente reperibile nei sexy shop oppure su siti online.

Prma di iniziare un massaggio prostatico l'igiene è fondamentale, lavarsi bene tutto il corpo, tagliare le unghie, utilizzare lubrificanti, ed essere rilassati.
Durante il corso del massaggio, si può sentire la sensazione di urinare, ma è tutto normale, dopo un certo tempo sentirai raggiungere l'orgasmo.

L'orgasmo prostatico è molto simile al normale orgasmo, ma alcuni uomini dicono che è molto più intenso, il fluido emesso con l'orgasmo prostatico è più liquido e trasparente, in quanto vengono emessi solo i liquidi prodotti dalla prostata che si mescolano allo sprema.
Questo fluido serve a diluire lo sperma e contiene sostanze alcaline che servono a contrastare l'acidità vaginale e far sopravvivere più a lungo gli spermatozoi nell'ambiente acido vaginale.

In una normale eiaculazione rimangono numerosi residui alcalini dentro la prostata, questi residui possono dar luogo a batteri che potrebbero essere coresponsabili del cancro alla prostata.
Il massaggio e la spremitura della prostata grazie alla digitopressione favorisce l'espulsione totale delle sostanze alcaline, migliora la circolazione del sangue nella prostata e l'ossigenazione dei tessuti, mantenendola in salute.

domenica 12 giugno 2011

Eiaculazione Precoce Rimedi

Eiaculazione Precoce Rimedi

Se soffri di eiaculazione precoce MenHealth è la soluzione per prevenire e curare il problema.
Men Health Info è un programma online per curare definitivamente l' eiaculazione precoce.
Si parla di eiaculazione precoce quando l'uomo eiacula prima del tempo desiderato, ovvero prima ancora di iniziare l'atto sessuale o durante i primi minuti di esso.

L'eiaculazione precoce può dipendere da diverse motivazioni, l'eiaculazione precoce viene suddivisa in quattro gradi a seconda della sua gravità, se vuoi sapere qual'è il tuo grado di eiaculazione precoce è sufficiente effettuare i test diagnostici gratuiti presenti sul sito Sexual Research International oppure sul sito Recovery Center.

Questo test diagnostico è in grado di dirti qual'è il livello di gravità della tua eiaculazione precoce e puoi effettuarlo subito gratuitamente cliccando su uno dei seguenti link: (in lingua italiana)

Recovery Center
Sexual Research International

Gradi dell'eiaculazione precoce:

Eiaculazione precoce Grado 1.
Molto comune negli adolescenti ed è causato dall'eccessiva masturbazione, da cattive abitudini masturbatorie

Eiaculazione Precoce Grado 2.
Si verifica a causa delle intense attività ed esigenze della vita moderna, per situazioni di stress estremo o di tensione emotiva, problemi personali o lavorativi, incluso l'eccessivo impegno nello studio, possono scatenare il grado 2 di Eiaculazione Precoce senza alcun preavviso.

Eiaculazione precoce Grado 3.
Livello critico ma curabile, richiede pazienza e impegno, è causato da stress elevato che dura da molto tempo, deriva principalmente da un grado 2 non trattato o trattato in maniera inadeguata, la causa di questo problema è uno squilibrio permanente tra i livelli di serotonina e dopamina nel cervello, con un conseguente eccessivo aumento dell'impulso da cui scaturisce il riflesso eiaculatorio. Questo grado di eiaculazione precoce deve essere trattato immediatamente, poiché sussiste il rischio che degeneri in un disturbo sessuale, di gran lunga più complicato.

Eiaculazione precoce Grado 4.
Questo è il grado più grave di Eiaculazione precoce, è destinato a degenerare in un disturbo sessuale ed ci sono poche possibilità di trattare questo problema online, richiede in genere l'intervento di un professionista.

Puoi effettuare subito e gratuitamente il test online anonimo per verificare il tuo grado di eiaculazione precoce cliccando su uno dei seguenti link:

Recovery Center
Sexual Research International

Il problema dell'eiaculazione precoce se affrontato in tempo può essere risolto rapidamente.

Eiaculazione Precoce Rimedi Online

Eiaculazione Precoce Rimedi Online

Quali sono i vantaggi di un rimedio online per risolvere l'eiaculazione precoce?
La vergogna, la timidezza e la disinformazione sono i motivi principali per cui gli uomini hanno difficoltà ad avviare un programma per risolvere l' eiaculazione precoce, magari si vergognano a rivolgersi al proprio medico, e nel frattempo l'eiaculazione precoce rovina la loro vita sessuale.

Un rimedio online per risolvere l'eiaculazione precoce offre la possibilità di risolvere definitivamente il problema in modo anonimo e discreto.

Men Health è la soluzione definitiva a tutti i tuoi problemi di eiaculazione precoce, è un centro avanzato per la cura e la prevenzione dei disturbi sessuali che offre un servizio anonimo online per curare definitivamente l'eiaculazione precoce.

Si tratta di un azienda leader a livello mondiale che offre un servizio online per risolvere l'eiaculazione precoce, la soluzione al tuo problema esiste, e loro ti aiutano a trovarla, grazie a un innovativo test diagnostico che consente di inquadrare subito la gravità del tuo problema.

Men Health promette risultati rapidi in 14 giorni di programma, senza pillole creme o altre strategie, attraverso il programma di Men Health Recovery Center, sarai in grado di risolvere definitivamente l'eiaculazione precoce in modo del tutto anonimo a casa tua, e di ottenere una migliore qualità della vita.

Non perdere tempo, visita subito Men Health Recovery Center

giovedì 2 giugno 2011

Il Vaginismo

Se durante i rapporti sessuali si avverte una sensazione di sofferenza potrebbe trattarsi di vaginismo, cos'è il vaginismo e come risolverlo.

Che cosa è il vaginismo

Il vaginismo è una condizione di dolore, bruciore e fastidio dentro e intorno alla zona vaginale, e rende la donna incapace di avere qualsiasi tipo di penetrazione vaginale e di rapporto sessuale.

Il vaginismo è un disturbo sessuale, circa una donna su mille donne ha un esperienza di vaginismo durante la sua vita, il vaginismo è causato da un riflesso involontario del muscolo pubococcigeo o muscolo PC. A causa del riflesso, i muscoli della vagina si irrigidiscono, si contraggono rendendo difficile se non impossibile, e comunque dolorosa la penetrazione vaginale, causando notevoli problemi durante i rapporti sessuali.

Tipi di vaginismo

Ci sono due tipi, il vaginismo primario e il vaginismo secondario:

1. Vaginismo primario:
Il vaginismo primario rende impossibile qualsiasi tipo di penetrazione vaginale o rapporto sessuale senza provocare dolore, il vaginismo primario è più diffuso nelle adolescenti, in genere una donna non è in grado di rilevare la propria condizione di vaginismo finchè non sperimenta la prima penetrazione vaginale.

2. Vaginismo secondario:
Il vaginismo secondario interessa donne di qualunque età che hanno già avuto rapporti sessuali senza provare alcun tipo di dolore, ovvero una donna che ha sempre avuto rapporti sessuali normali ma che improvvisamente inizia a sentire dolore durante la penetrazione.
Questa condizione si verifica principalmente a causa di un trauma subito al momento del parto o a causa di infezione da candida.

I sintomi del vaginismo

Il principale sintomo del vaginismo è la difficoltà di inserire oggetti all'interno della vagina. Oltre a questo, la donna sperimenta anche una sensazione di bruciore o dolore durante l'inserimento di un vibratore, tamponi vaginali, dita o pene in vagina.

Le cause del vaginismo

Numerose sono le cause che portano al vaginismo. Queste cause variano dal avere pensieri negativi circa i rapporti sessuali, alla convinzione di una donna che la sua vagina è troppo piccola per accettare qualsiasi cosa senza provare dolore, oppure infezioni, traumi vaginali sperimentati durante il parto, la paura di rimanere incinta, oppure il dolore provato durante il primo rapporto sessuale, sono tutti motivi che possono condurre ad un riflesso inconscio dei muscoli della vagina.


Le donne che soffrono di vaginismo spesso rifiutano il rapporto sessuale, è un pò come se il loro corpo si chiudesse al sesso.

Come risolvere il vaginismo

Prima di tutto accettando il disturbo e affidandosi ad un esperto, il vaginismo è una problematica di origine psicologico-emotiva che si manifesta a livello fisico, necessita di un approccio sessuologico e psicologico con l'apprendimento di tecniche di rilassamento e respirazione insieme ad una corretta terapia sessuale.

Farsi aiutare, è importante, non c'è bisogno di sentirsi in imbarazzo, il vaginismo può essere facilmente trattato, sono anche disponibili trattamenti che possono essere condotti in totale riservatezza e garantire una soluzione 100% per il proprio problema.

Al seguente link trovate una guida completa per il trattamento del vaginismo, un ebook in inglese scaricabile dal sito che spiega passo passo come risolvere i propri problemi.
VaginismusTreatmentFormula.com