La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

martedì 24 maggio 2011

L'orgasmo Maschile e il Massaggio Prostatico



















L'orgasmo maschile e il Massaggio Prostatico

Si dice che gli uomini si eccitano più facilmente rispetto alle donne, in realtà anche l'orgasmo maschile ha bisogno di un lento processo, la prostata è il centro dell'energia sessuale maschile, e di solito non viene mai presa in considerazione durante un rapporto sessuale.

La prostata è una ghiandola poco conosciuta dal punto di vista sessuale, purtroppo si parla della prostata solo in caso di cancro o di malattie che la riguardano, un uomo trascorre buona parte della sua vita senza rendersi conto di cos'è la prostata e della sua importanza dal punto di vista sessuale e dell'orgasmo maschile.

La prostata è una ghiandola che si trova tra la vescica e il retto, la prostata circonda l'uretra, il canale attraverso il quale passano l'urina e lo sperma.
La prostata ha la forma di una castagna e ha le dimensioni di una noce.

La prostata fa parte del sistema riproduttivo maschile, dal punto di vista della medicina alternativa, è il centro dell'energia sessuale maschile, inoltre la prostata produce una delle sostanze che compongono lo sperma.

La prostata è un organo molto sensibile, possiede terminazioni nervose molto sensibili come quelle del pene, quindi,la stimolazione diretta della prostata produce sensazioni di piacere notevoli.

La stimolazione della prostata può essere esterna oppure interna introducendo un dito oppure un vibratore attraverso l'ano, la cosa migliore è farsi stimolare dalla propria partner, con l'aiuto di un vibratore si riesce a fare da soli.

Per massaggiare la prostata è consigliabile mettersi in ginocchio, farsi introdurre nell'ano un dito ben lubrificato, meglio utilizzare il dito medio.
Assicurarsi di avere dita ben pulite e le unghie ben tagliate l'ideale sarebbe di usare un guanto di lattice al fine di evitare infezioni.

Introdurre lentamente nell'ano il dito medio, due o tre centimetri dall'ingresso sentirete un ostacolo, (vedi figura) questa è la parete adiacente alla prostata, iniziare a massaggiare delicatamente quella zona, al tatto dovreste riconoscere la prostata, una prostata sana ha la forma di una castagna e le dimensioni di una noce, eseguite massaggi con un movimento circolare.

Al contatto delle dita con la prostata, lui dovrebbe provare lo stimolo di urinare.
L' orgasmo prostatico è il risultato del massaggio prostatico o mungitura della prostata. Il massaggio prostatico serve a stimolare la prostata maschile, al fine di eliminare il liquido alcalino al suo interno. Lo scopo della mungitura è quello di ripulire l'interno della ghiandola.

Il massaggio prostatico provoca l'orgasmo prostatico, e l'espulsione di liquidi residui presenti all'interno della prostata, che secondo molti esperti possono causare le malattie che colpiscono la prostata.
Un massaggio prostatico regolare evita la stagnazione di liquidi residui all'interno della prostata, favorisce l'afflusso di sangue fresco, e ne garantisce l'ossigenazione.

L'igiene è fondamentale nell'esecuzione del massaggio prostatico perché la prostata è un organo interno ed è molto delicato. Se un batterio raggiunge questa ghiandola potrebbe sviluppare la prostatite o, peggio, il cancro alla prostata.
Pulire l'ano molto bene con una spugna e sapone. Se si desidera fare uso di un massaggiatore prostatico, assicurarsi che sia ben pulito e lubrificato

Il massaggiatore prostatico è un particolare vibratore studiato appositamente per stimolare la prostata, può essere di grande aiuto in mancanza del partner.
Lo stimolatore prostatico può essere facilmente acquistato in qualsiasi sexy shop.

Per saperne di più:
Stimolatore Prostatico

lunedì 16 maggio 2011

Stimolatore Prostatico

Stimolatore Prostatico

Prostate Stimulator

Ideato per l' uomo, questo stimolatore è indicato soprattutto per la stimolazione del punto G maschile, e per massaggiare la prostata.
Lo stimolatore prostatico è l'ideale per chi vuole eseguire da solo il massaggio prostatico, la parte liscia stimolerà e massaggerà con delicatezza la prostata, mentre le due "braccia" laterali favoriscono la stimolazione del perineo aumentando in modo esponenziale il piacere!

Lo stimolatore prostatico è facile da utilizzare e pulire, è studiato in modo da raggiungere facilmente la prostata, è realizzato con materiali di ottima qualità che ne assicurano anche durata e resistenza.

Per saperne di più clicca sul seguente link:
Stimolatore Prostatico

Il Punto G

Alla Scoperta Del Punto G

Libro Punto G di Elmar Zandra, Michaela Zandra

Il Punto G
La ricerca iniziatica del piacere sessuale


Il Punto G, per molti uomini e molte donne, è un punto interrogativo, molti ignorano l’esistenza del punto G, altri dubitano di averlo trovato, altri non sanno cosa sia.

Del Punto G si parla dappertutto, libri a tema, riviste femminili, siti internet, tutti parlano del Punto G come un qualcosa da scoprire, mentre le antiche discipline del piacere come il Tantra, lo conoscono da sempre.

Il libro Punto G di Elmar Zandra e Michaela Zandra spiega che il Punto G non è solo una centrale erotica o una fonte di appagamento fisico, il Punto G è un’esperienza profonda, una chiave per aprire la donna a se stessa e alla proprie sensazioni ed emozioni più profonde.

Per l'uomo rappresenta un passo avanti verso la vera conoscenza della propria compagna, attraverso l’esperienza raccontata da protagoniste femminili nel loro viaggio alla scoperta del corpo e della felicità.

Elmar Zandra e Michaela Zandra sono autori del libro Punto G sono fondatori dell’Istituto di Tantra Maithuna, che coniuga gli antichi principi tantrici alle moderne tecniche di ricerca interiore, ci guidano lungo un percorso che ci permetterà di raggiungere una nuova dimensione della sensualità, capace di aprirci inaspettati orizzonti.

Per Approfondire:

Punto G