La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

sabato 30 aprile 2011

La Masturbazione Femminile, Tecniche di Masturbazione

















La Masturbazione femminile

La masturbazione è una pratica molto importante nella vita sessuale di una donna, durante le fasi dell’adolescenza serve a prendere conoscenza con il proprio corpo e le proprie sensazioni e a prepararsi alla vita sessuale di coppia.
Le donne che praticano con regolarità la masturbazione hanno una vita sessuale molto più attiva e soddisfacente, infatti un’alta percentuale di donne prova l’orgasmo solo con la masturbazione e la stimolazione diretta del clitoride.

Non importa quanti anni hai, che tu sia single, sposata o fidanzata, prova e vedrai, la masturbazione oltre che regalare fantastiche sensazioni, rappresenta il modo migliore per conoscere le zone erogene, scoprire il proprio corpo, clitoride, vagina, punto G,…
Scoprire quali sono le zone a più alto potenziale erotico del tuo corpo, e il modo migliore di raggiungere l’orgasmo, ti aiuterà a guidare il partner per una soddisfazione sessuale reciproca.


Tecniche di masturbazione femminile

La masturbazione può essere eseguita sia con le dita che con l’uso di un sex toy come il vibratore, la miglior posizione è distesa o seduta con le gambe aperte, prima di masturbare direttamente la vagina o il clitoride, meglio iniziare ad eccitare la zona della vulva, l’interno delle cosce, il monte di venere, con carezze e sfregamenti.


Stimolazione del clitoride

Per raggiungere l’apice del piacere è molto importante avere fantasie sessuali mentre ti masturbi, masturbarsi fantasticando scene erotiche per entrare in uno stato mentale di eccitazione.

Stimola il clitoride con la punta inumidita delle dita, meglio iniziare con carezze leggere, sopra l'area clitoridea, prima di scoprire il cappuccio, assicurati che le dita siano ben inumidite, all'aumentare dell’ eccitazione inizia a scoprire il cappuccio, accarezzando sopra il clitoride eseguendo movimenti circolari, andando avanti fino a raggiungere l’apice del piacere.

Solitamente questo tipo di masturbazione si esegue seduta con le gambe aperte, una mano esegue la stimolazione del clitoride e con l’altra puoi accarezzarti il seno e stimolare i capezzoli.

Una variante possibile comprende l’uso di un vibratore, la masturbazione si esegue mettendo la punta del vibratore sulla base del clitoride, con le gambe aperte, contemporaneamente con un dito inumidito massaggia il clitoride, quando sei vicina all’orgasmo esegui dei movimenti circolari sulla parte superiore del clitoride fino a raggiungere il piacere.

Un’altra variante possibile comprende la stimolazione del clitoride con il vibratore, e contemporaneamente la stimolazione vaginale con le dita dell’altra mano, oppure la stimolazione del clitoride con le dita di una mano, e della vagina con le dita dell’altra mano. Non dimenticare mai che la masturbazione sia del clitoride che della vagina prevede che le parti che vengono a contatto, dita, clitoride, vagina siano sempre ben inumidite.

Allarga bene le gambe, inumidisci il dito medio, accarezza e strofina il clitoride, usa le dita dell’altra mano per tenere indietro le labbra della vagina, e mantieni in lieve tensione la zona del clitoride, alterna lo sfregamento rapido del clitoride con uno sfregamento più lento dell’ ingresso vaginale, continua così fino a raggiungere l’orgasmo.

Una variante di questa tecnica di masturbazione prevede l’utilizzo del vibratore inserito nella vagina, contemporaneamente accarezza e strofina il clitoride con il dito medio di una delle due mani, mentre l’altra mantiene in lieve tensione la zona del clitoride e tiene verso il basso il cappuccio clitorideo.

Con il vibratore inserito nella vagina, e le dita che stimolano il clitoride potrai raggiungere rapidamente l’orgasmo, in pochi minuti.
Lo strofinamento del clitoride può avvenire in diversi modi, a seconda dei gusti, con movimenti circolari, attorno alla testa prima, sulla testa poi, o con movimenti alternativi, puoi strofinare il lato destro oppure quello sinistro, o tutti e due alternativamente, decidi tu come meglio masturbarti, a seconda della tua sensibilità.

Il Cunnilingus













Cunnilingus, Guida al sesso orale, come stimolare la vulva


Il cunnilingus, è una delle pratiche sessuali più apprezzate dalle donne, non c’è niente di meglio di una lingua calda e bagnata che stimoli la vulva e il clitoride.


Il cunnilingus è la pratica sessuale che meglio si addice per portare una donna all’orgasmo.


Alcuni uomini non amano il cunnilingus, perché i genitali femminili producono secrezioni ed emettono un odore caratteristico, ritengono il cunnilingus come qualcosa di sporco.

Niente di più sbagliato.

Dopo la pubertà, la vagina inizia a produrre fluidi che hanno la loro utilità, la vagina produce fluidi che servono sia come lubrificante durante i rapporti sessuali, che a tenere sotto controllo i batteri contro le infezioni vaginali.
Una donna sessualmente eccitata produce umori in abbondanza, inoltre, l’odore prodotto dalla vagina è come una firma chimica che indica anche lo stato di fertilità, e anche se gli uomini possono aver perso la capacità di rilevarli a distanza,possono eccitarsi in presenza di questi odori.


Gli odori sgradevoli della vagina possono essere facilmente eliminati con un adeguata igiene intima, sono i batteri, che proliferano in conseguenza alla scarsa ventilazione a causare l'odore, non l'umidità vaginale.
Dal momento che oggi le donne indossano indumenti che impediscono un'adeguata circolazione d'aria intorno al loro genitali, è necessario che la donna esegua un adeguato lavaggio prima del cunnilingus.


Ci sono uomini che al contrario adorano donne con un forte odore vaginale, ma è una questione di gusto personale.

Il cunnilingus è una abilità che si può apprendere, ogni donna è diversa da un'altra ed ha il suo modo di apprezzare il sesso orale, quello che piace ad una donna potrebbe non piacere ad un'altra, ci sono motivi fisici e psicologici per questo.

Non esiste una vera e propria guida al cunnilingus che vada bene per tutte le donne, si può solo dare idee e suggerimenti di base, il modo migliore per ottenere nuove idee è sperimentare direttamente e vedere quello che per la tua partner funziona meglio.


La comunicazione tra partner è molto importante per il cunnilingus e nel sesso in generale, la donna dovrebbe saper guidare il suo amante nella stessa maniera come lei avrebbe guidato un cieco alla guida di un'auto su una strada di città, con un sacco di istruzioni dettagliate e precise, ma di solito le donne si sentono a disagio a comunicare verbalmente i propri piaceri sessuali, allora il buon amante deve saper interpretare quanto lei sta godendo in base ai movimenti del corpo e alle sue emissioni sonore, ai gemiti ed a tutti i segnali di godimento.


Il cunnilingus o sesso orale può essere fatto per per lungo tempo, le donne adorano i preliminari, basta trovare una posizione comoda per entrambi i partner, alcune coppie, fanno sesso orale come la più importante attività sessuale e vi dedicano più tempo che a tutte le altre attività sessuali.
E' importante che durante il cunnilingus entrambi i partner stiano comodi, prendetevi del tempo per trovare una posizione comoda prima di cominciare ad avere rapporti sessuali.

Alcune posizioni da considerare:




  • La donna può inginocchiarsi sulla testa del suo compagno/a, posizionando la vulva verso la sua bocca, si consiglia di mettere un cuscino sotto la testa della persona che effettua il cunnilingus, per facilitare il posizionarsi a livello della vulva, si può anche mettere un cuscino morbido e grande, sotto il corpo di chi riceve il cunnilingus, per aiutare a mantenere alto il bacino


  • La donna che riceve il cunnilingus può stendersi sul letto ma con le gambe appoggiate a terra vicino al bordo del letto, il compagno (o la compagna) si inginocchia sul pavimento tra le gambe divaricate, posizionandosi con la bocca a stimolare la vulva.

  • Distesi sul letto di fianco a mo di 69 in modo tale che le bocche di entrambi i partner raggiungano i rispettivi sessi.


  • La posizione tradizionale è quella in cui la donna che riceve il cunnilingus si trova distesa sulla schiena con le gambe aperte, il suo compagno ( o la compagna) si sdraia tra le sue gambe. I cuscini possono essere posti sotto la testa di chi riceve il cunnilingus per sollevarla in modo da poter guardare il partner, anche il bacino può essere elevato con cuscini. Chi effettua il cunnilingus potrebbe mettersi un cuscino sotto al torace.


Le tecniche impiegate nel cunnilingus variano da coppia a coppia, la sensibilità della vagina e del clitoride determineranno quale tipo di stimolazione e posizione preferisce, ci sono donne che amano un tocco morbido e lento, altre veloce e vigoroso, una donna ha piccole labbra ben sviluppate si può provare a succhiargliele, se il clitoride è prominente il partner può provare a succhiarlo come se fosse un piccolo pene.



Non bisogna andare subito verso il clitoride, se una donna non è adeguatamente stimolata, il suo clitoride sarà o troppo sensibile al punto di provocare dolore o fastidio, o totalmente insensibile a tutte le forme di stimolazione.


Prima di arrivare al clitoride esplorare prima la parte esterna della vulva, leccare la parte interna delle cosce, leccare delicatamente la zona in cui la vulva e le cosce si uniscono, leccare lentamente il pube e le grandi labbra, passare la lingua lungo il solco creato dalle grandi labbra prendendole in bocca, leccare la zona tra le piccole labbra, l'area dell’ingresso della vagina e l’uretra, dopo tutti questi passaggi si può iniziare ad esplorare il clitoride.



Iniziare a leccare il clitoride delicatamente, non ritirare subito il cappuccio, quando lei sembra pronta ad esplodere dall’eccitazione, con le dita ben lubrificate scoprire il cappuccio clitorideo, e leccare e succhiare il glande del clitoride. Bisogna essere molto delicati.


Delicatamente succhiare il clitoride, oppure più vigorosamente se lei lo desidera, dopo aver trovato la forma di stimolazione che è più piacevole per lei, continuare a stimolare il clitoride fino a portarla all’orgasmo.



Provare a inserire la lingua nella vagina e stimolare le pareti vaginali, di solito i tessuti più sensibili sono vicino all'ingresso della vagina, provare ad inserire uno o due dita nella vagina e stimolare le pareti vaginali, provare a stimolare il punto G mentre si succhia il suo clitoride.



Alcune donne gradiscono ricevere un dito lubrificato nell’ano che ne massaggia stimola le pareti, durante il cunnilingus. Durante il cunnilingus può essere interessante l'uso di dildo e vibratori vaginali o anali, a seconda dei gusti, l’uso del vibratore può facilitare l'orgasmo durante il cunnilingus aumentandone le sensazioni, si possono avere orgasmi più forti.

mercoledì 27 aprile 2011

CFNM Party & Gala

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

martedì 19 aprile 2011

Come Superare la Paura delle Donne

Come Superare Ansia e Paura con le Donne


Quattro consigli per superare ansia e paura delle donne.

Immagina di avere davanti a te una donna bellissima, il viso più bello che hai mai visto, un corpo da favola, i capelli di seta, la pelle raggiante e morbida, come ti senti?
Sei intimorito di fronte a questa bellezza? Non sai cosa dire? Ti senti nervoso? Hai paura del suo rifiuto?

La maggior parte dei ragazzi prova ansia durante un incontro con una donna, la paura li paralizza, le poche parole che dicono, esprimono insicurezza, e questo accade sia con le donne che nella carriera, un vero limite per il successo.

La prima cosa da fare è capire da dove la paura proviene, la paura delle donne è un problema che viene da dentro, la causa principale della paura delle donne, è la paura del rifiuto, quando vuoi conoscere una donna, se pensi a un suo possibile rifiuto, significa che hai un certo pensiero in mente.

Il pensiero della maggior parte dei ragazzi è: conoscere una donna per potersela portare a letto, inconsciamente questa aspettativa produce la paura del rifiuto.

Per eliminare la paura basta eliminare le apettative, quindi conoscere una donna senza nessuna aspettativa, sparirà anche la paura del rifiuto.

Un secondo modo per superare la paura di conoscere una donna, è allenarsi a conoscere persone di tutti i tipi, uomini, donne, ragazze belle, ragazze brutte, ragazze grasse, signore anziane, anziani a spasso con il cane, non importa chi, basta fare allenamento a parlare con degli sconosciuti.

Parlare di qualsiasi argomento con queste persone, approfittare di tutte le occasioni buone per parlare con gente nuova, alla stazione, al bar, in coda all'ufficio postale,...

Se applicherai con costanza questo suggerimento diventerai veramente bravo a conoscere gente nuova senza ansia ne paure, quando parli con queste persone non devi avere nessun scopo nella mente, quì sta la chiave per superare l'ansia e la paura delle donne.

Per fare pratica non limitarti a parlare solo con donne belle e sensuali, perchè con persone anziane (maschi e femmine) e con donne anziane e magari in sovrappeso è più facile parlare.

Una volta che avrai fatto molta pratica puoi provare a conoscere le donne che ti piacciono, ma lo dovrai fare senza avere in mente alcun tipo di risultato legato al sesso.

Ad esempio, se incontri casualmente una donna o una ragazza puoi iniziare dicendo: "Ciao, ho bisogno di un parere veloce femminile su qualcosa." (Poi naturalmente devi avere già in mente un argomento su cui vuoi un parere femminile.)

Ricorda però: niente risultati legati al sesso nella tua mente, e se lei non è disponibile a rispondere o risponde sgarbatamente pazienza, ricorda che se ti comporti educatamente hai fatto la tua parte, ma se capita un rifiuto una volta ogni tanto pazienza.

In effetti, quando hai già conosciuto un sacco di donne, ti rendi conto che anche se alcune di esse rispondono maleducatamente non significa nulla, la miglior cosa da fare è riderci sopra.

Meglio pensare che anche se una donna ti respinge, significa che hai capito che quella donna non faceva per te, e hai fatto un altro passo in avanti per incontrare e raggiungere la donna dei tuoi sogni.

Per superare la paura dell'incontro con una donna quindi bisogna:


1) Sforzarsi di socializzare con più persone possibile ma con l'unico obiettivo di socializzare, niente secondi fini o pensieri legati al sesso nella mente.

2) L'unico modo per superare la paura delle donne è sforzarsi a fare la cosa che mette paura, conoscere persone, più lo fai, più facile diventa, acquisisci esperienza, e ti rendi conto che alla fine le donne non mordono.

3) Riconosci i tuoi cattivi pensieri e sforzati di sostituirli con quelli buoni.

4) Allenta la tensione fisica che hai nel corpo quando ti senti nervoso, rilassando i muscoli del corpo che senti di avere in tensione.

sabato 16 aprile 2011

Variante alla Pecorina

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

mercoledì 13 aprile 2011

Come Far Impazzire un Uomo a Letto



5 consigli per far impazzire il vostro uomo a letto


di Michael Webb
5 segreti sessuali per far impazzire il tuo uomo a letto, semplici per diventare la migliore amante, da subito!

1. La posizione migliore per il suo godimento


Nel mondo animale la posizione sessuale più utilizzata è la "pecorina" , anche per gli esseri umani è una delle posizioni che procura il migliore godimento, la pecorina non consente di guardarsi faccia a faccia, ma agli uomini piace molto.
La posizione alla pecorina piace molto agli uomini perché dà loro la sensazione del dominio, la pecorina è una delle migliori posizioni dove il pene riesce a toccare il Punto G, e permette all’uomo di accarezzare il tuo seno, la pancia, clitoride, schiena, collo e altre zone erogene femminili.

Inoltre alla pecorina il vostro uomo sarà in grado di penetrarvi profondamente (attenzione, ragazzi che hanno il pene di lunghezza superiore alla media devono stare attenti a non dare spinte in profondità perché potrebbero colpire la cervice, e provocare molto dolore).

2. Scopri le zone sensibili del tuo uomo


Anche gli uomini amano i preliminari, e anche essi hanno delle zone più sensibili del loro corpo, le zone erogene, queste zone sono come ovvio, le labbra, inguine e interno cosce, ma provate a concentrarvi anche su orecchie, collo, braccia, petto e cuoio capelluto, sono tutte aree sensibili, zone erogene che amano essere stimolate.

Spendete abbastanza tempo durante i preliminari ad accarezzare, stimolare, toccare queste aree, e vedrete quanto piacere regalerete al vostro uomo.

3. Crea un'atmosfera romantica


Non è vero che gli uomini disprezzano il romanticismo o che non sappiano apprezzare un’atmosfera romantica fatta di candele, musica, incenso e petali di rosa, il vostro partner apprezzerebbe sicuramente un accoglienza del genere, un atmosfera speciale per fare l'amore è sempre gradita.

4. Il massaggio genitale è sempre gradito


Quando gli massaggi il pene inizia lentamente, con ritmo irregolare variando la velocità e anche l’intensità della stretta, prima piano, poi veloce.
Lo sviluppo di un buon ritmo è la chiave per portare il tuo partner all'orgasmo con un massaggio genitale.

5. Il sesso orale


Gli uomini adorano i pompini, un consiglio per diventare un’amante perfetta è imparare a dovere l'arte della fellatio, insomma devi diventare brava a fargli i pompini, lui li adora!
Il pompino è una parte importante del rapporto sessuale, ma spesso è l'evento principale.

Il problema è che spesso le donne iniziano a succhiare il pene subito quando in realtà, prima di prenderlo tutto in bocca, dovrebbero iniziare con qualcosa di più giocoso, magari leccandolo un po’, sfiorandolo con le labbra, accarezzandolo un po’ prima di iniziare il pompino vero e proprio.

Questo porterà a un orgasmo più potente, assicurati di utilizzare diverse tecniche e usa molto la lingua. Questi sono i cinque modi migliori per far impazzire un uomo a letto, tutti i cinque punti sono importanti, ma quello su cui dovete mettere maggiore attenzione è imparare l’arte della fellatio o del pompino, perché gli uomini lo adorano sopra ogni altra esperienza sessuale.

Michael Webb è l'autore di Blow by Blow: la guida completa della fellatio.

Purtroppo, la maggior parte le donne lasciano gli uomini frustrati dalla loro incapacità di eseguire bene un pompino.

Per saperne di più, visita:

Blow by Blow: la guida completa della fellatio.

martedì 12 aprile 2011

Come Avviare Una Conversazione Con Una Donna



Come avviare una conversazione con una donna


Avviare una conversazione con una donna che non conosciamo, per alcuni un gioco da ragazzi, ma per molti uomini è spesso fonte di preoccupazioni, attaccare bottone con una ragazza nuova può essere fonte di frustrazione, non si sa che dire, si ha paura del rifiuto, ma John Alexander ci spiega come fare ad attaccare bottone con successo.

John Alexander è autore di "Come diventare un Maschio Dominante" e grande esperto di seduzione.

John Alexander insegna:


La scorsa settimana ho conosciuto una ragazza con un modo molto semplice, tutto è cominciato con me che camminavo a piedi, incrocio una ragazza e usando una voce chiara e risonante, ma con un fare rilassato e disinteressato le ho detto "Ciao". Lei alza gli occhi, aspettando che le dica qualcosa di interessante.

Invece io le ho semplicemente chiesto: " Sai se in questa zona c'è un bar dove posso bermi un frullato? Oggi sono in vena di bermi un frullato!" Con questa domanda ho rotto il ghiaccio, lei ha risposto gentilmente, e poi ha continuato a parlare con me per mantenere viva la conversazione.

Il segreto sta nel modo di fare rilassato e dinsinteressato, quando ho iniziato a parlare con lei, non mi sono preoccupato assolutamente di quello che poteva pensare di me, la mia filosofia è stata: Sto trascorrendo meravigliosamente la mia giornata, ma se questa bella ragazza ci sta, sarà ancora più bello.

In caso contrario, continuerò a godere la mia meravigliosa giornata, quindi nessuna preoccupazione, rilassatezza.

L' errore che la maggior parte dei ragazzi commettono quando vogliono avviare una conversazione con una ragazza, è cercare di ottenere l'approvazione da lei. Spesso si cerca di farla ridere, oppure si comincia a fare domande strane che non si dovrebbero rivolgere ad un perfetto sconosciuto, della serie "per te cos'è importante?" o "come è stata la tua giornata?"

L'errore sta nell' attribuire maggior valore alla ragazza che si vuole conoscere che non a se stessi, questo fa perdere fascino al maschio, perciò lei non proverà nessuna attrazione.
In una conversazione c'è sempre una persona che reagisce di più, che cerca di ottenere l'approvazione dell'altra, la persona che reagisce meno (cioè, quella più rilassata dei due) è la persona dominante, o persona alfa.

La persona che cerca di ottenere l'approvazione degli altri è quella soggetta ad essere attratta, devi fare in modo che sia lei a cercare di mantener viva la conversazione, solo in questo modo il tuo valore è superiore al suo.

Le donne sono attratte da uomini che rappresentano una sfida per loro, ma se l'obiettivo della tua discussione è quello di ottenere la sua approvazione, per lei non sei più una sfida, e perde interesse per te, devi fregartene della sua approvazione.

Per avviare con successo la conversazione con una donna bisogna mantenere lo status alfa da maschio dominante, mantenere il controllo della situazione fin dall'inizio, non reagire mai troppo per quello che una ragazza dice, devi restare sempre più rilassato di lei.

Quindi il modo migliore per attaccare bottone, per iniziare una conversazione con una donna è questo:
Non importa quello che lei pensa di te. Tu devi solo dire quello che vuoi.

John Alexander è autore di: Come diventare un Maschio Dominante.

Il modo più semplice per parlare con le ragazze.

lunedì 11 aprile 2011

Come Fare Sesso al Primo Appuntamento


Come fare sesso al primo appuntamento

Di John Alexander Autore di: Come diventare un Maschio Dominante

Avendo conosciuto e frequentato migliaia di donne, e essendo andato a letto con centinaia di donne negli ultimi 15 anni, ho imparato che non c'è nulla che ti garantisce di riuscire a fare sesso al primo appuntamento con una donna, tuttavia ci sono alcuni semplici comportamenti da tenere che ti consentono di aumentare di molto le probabilità di fare sesso già al primo appuntamento.

Ecco cosa fare:


1. Incontrarla in un luogo non tradizionale.


Molti uomini pensano che per portarsi a letto una donna al primo appuntamento devono farle regali costosi, offrire pranzi o cene sfarzose, nulla di più sbagliato, lei penserà subito che offri per pretendere qualcosa in cambio, e stai sicuro che la prima cosa a cui pensano e che tu le voglia portare a letto.
Molto meglio un incontro informale, in un caffè, oppure a mangiare in posti dove si spende poco come al fast food ad esempio.

Il fatto che tu le faccia un regalo costoso, oppure le offra una cena di lusso, farà scattare in lei il seguente pensiero: questo spende molto perchè pretende di fare sesso! La maggior parte degli uomini commette questo errore! Ricorda sempre che il maschio dominante è uno che fa molto sesso, per cui trovare una donna con cui andare a letto per lui non è un problema, il maschio dominante non è uno che spende soldi per fare sesso con una donna, e se una donna vuole la sua attenzione, deve guadagnarsela.

2. Mantenere un atteggiamento rilassato durante tutto il vostro incontro


Il maschio dominante ha sempre un atteggiamento rilassato, ha sempre il controllo della situazione, non è mai nervoso, al primo appuntamento con la donna che desidera fare sesso, dovrai mantenere un atteggiamento rilassato, dovrai avere un atteggiamento sessuale,(per riuscire ad essere in uno stato sessuale, prova a guardare un film porno prima del vostro appuntamento, ma non masturbarti.)

E' importante sentirsi rilassato. Nessun nervosismo. Lo stato di rilassamento dell'uomo rilassa anche la donna, recenti studi hanno dimostrato che quando tra due persone nasce un feeling, significa che i loro stati emotivi si sono eguagliati.

3.
Rimani da solo con lei.

Immagina di essere con lei in un caffè, soli tu e lei, le cose stanno andando davvero bene, la conversazione è eccellente, in lei si notano i segni della sua crescente eccitazione sessuale e l'apertura di intimità.

Questi sono i segnali del corpo che fanno pensare alla disponibilità sessuale:

- Lei seduta e tende ad allargare esponendo l'interno delle cosce.
- Giocherella con i vestiti. potrebbe anche slacciare un bottone o due della camicetta.
- Il suo sguardo disegna un triangolo, guarda prima uno dei tuoi occhi, poi l'altro, poi verso la bocca.
- Poi lo sguardo potrebbe scendere verso il tuo petto e giù verso il cavallo dei pantaloni.

Questi segnali del corpo evidenziano disponibilità verso il sesso, ma non puoi aggredirla dicendo "Andiamo a casa mia a fare sesso"! Al primo appuntamento non devi assolutamente fare riferimenti verbali al sesso, insomma non le devi parlare di sesso, questo ucciderebbe la sua fantasia, e l'atmosfera intima che si è creata fra voi due.

Se hai notato in lei i segnali di disponibilità sessuale, meglio provarci con una scusa innocente, puoi provare a dirle "Vieni a casa mia a sentire la mia 'Best of the 80s' compilation, oppure "ho un quadro fantastico nel mio salotto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi in merito"

Una volta che lei è a casa tua e siete soli, è possibile impostare la scena per la seduzione, potrebbero servire anche diverse ore per la donna a sentirsi abbastanza bene in casa tua, quindi devi essere paziente.
Sedetevi sul tuo divano guardate un film, prova a tenerla per mano, poi lentamente accarezzale i capelli, e così via senza forzature, sessualmente le donne sono come ferri da stiro, si riscaldano lentamente, non precipitare le cose, se sarai bravo a costruire la tua tecnica di seduzione con tutta la pazienza e il tempo che serve alla donna con cui vuoi fare sesso di riscaldarsi, allora il gioco è fatto, farai sesso al primo appuntamento.

Questo articolo è di John Alexander, autore di Come diventare un Maschio Dominante

Il Vibratore fa Bene alla Salute



I vibratori fanno bene alla salute psichica e fisica


Il vibratore significa benessere al femminile, e ogni donna single dovrebbe averne uno, lo dice Willy Pasini, docente di psichiatria e psicologia a Ginevra, nonchè autore di numerosi manuali sui problemi di coppia, insomma Willy Pasini è uno che di sessuologia se ne intende!

I vibratori fanno bene alla salute psichica e fisica dice Willy Pasini e si chiede perché i farmacisti italiani si preoccupano in merito alla vendita dei vibratori nelle loro farmacie, mentre i farmacisti americani vendono vibratori ormai da anni. Willy Pasini sostiene che il vibratore vada assolutamente venduto in farmacia assieme a farmaci e medicinali, perchè il vibratore ha una funzione farmacologica, un vibratore aiuta la sindrome premestruale e poi, per le donne che non hanno un partner, mantiene la funzionalità dei muscoli perineali.

Il vibratore secondo Willy Pasini è un prodotto che rientra nella medicina del benessere e ha una finalità sanitaria. Infatti prendiamo il caso di una donna single che ha voglia di fare sesso, per la sua salute e per evitare il contagio Aids, è sicuramente meno pericoloso usare il vibratore piuttosto che avere un rapporto con il primo che capita.

Purtroppo l'uso del vibratore non rientra nella cultura latina, ma all'estero, come in America, la situazione è molto diversa, dove in farmacia si vendono vibratori di ogni genere, senza alcun tabù, in America c'è un vibratore quasi in ogni borsetta. Il vibratore è usato con disinvoltura da donne single, e questo oggetto fa parte della loro salute, del loro benessere. Il Francia, a Parigi, i vibratori vengono venduti nei negozi di moda.

Purtroppo in Italia dice Willy Pasini la società è ancora maschilista, e non viene considerato quello che serve all'orgasmo femminile che esclude l'uomo.

Fonte: http://www.ilgiornale.it/

giovedì 7 aprile 2011

Come Riconquistare la Tua Donna in 30 Giorni



Come riconquistare la donna che ti ha lasciato in meno di 30 giorni


Se stai attraversando il dolore, la frustrazione e l’agonia per essere stato lasciato… se la donna, che è stata l’amore della tua vita, ti ha chiesto di lasciarla in pace... se non vuole neppure parlarti... Allora quello che leggerai fa proprio al caso tuo!

Adesso puoi riconquistare la tua donna in soli 30 giorni, il sistema funziona a prescindere da quanto possa essere complicata la tua situazione... a prescindere da quello che hai combinato... e anche se lei sta già frequentando un’altra persona!

John Alexander, autore dei più famosi Best-Seller sulla seduzione spiega come ha insegnato a moltissimi uomini a riconquistare con successo la donna perduta, adesso segreti che ora puoi usare anche tu per riavere la tua donna, anche se non ti vuole più vedere e se ti aveva chiesto di non cercarla mai più!

L'ebook di John Alexander Come riconquistare la tua donna in 30 giorni, è un sistema nuovo e avanzato sviluppato da un professionista della seduzione e autore del best-seller mondiale Come diventare un maschio dominante, il successo è garantito.

L'ebook "Come riconquistare la tua donna in 30 giorni " insegna passo passo come:


- Riattivare l'attrazione che aveva nei tuoi confronti, in modo che torni ad essere irresistibilmente attratta da te.

- Capire perchè ti ha lasciato, una donna lascia il suo uomo per quattro motivi principali. (Quale tra questi rappresenta la ragione per cui ti ha lasciato?) Scoprilo e avrai un altro strumento per riconquistare la tua donna

- La ragione per cui non dovresti mai... in ogni caso... piagnucolare di fronte alla tua ex donna mostrandole tutta la tua tristezza causata dalla separazione.

- Cosa dire e cosa non dire quando parli con la tua ex.

-Le uniche cosa da dire alla donna che vuoi riconquistare (o rischi di perderla per sempre), le esatte istruzioni passo per passo che funzioneranno con la tua ex a prescindere da quanto grave sia stata la vostra separazione.

-Come riguadagnare il 100% di fiducia della tua donna usando questa tattica infallibile che necessita di soli 10 minuti per essere imparata ed eseguita.

Se vuoi riconquistare velocemente la tua donna questo è il manuale che fa per te, John Alexander ne garantisce il funzionamento in quanto è stato già usato con successo da migliaia di uomini, in caso contrario, si ottiene il rimborso completo di ogni centesimo.

Come riconquistare la tua donna in 30 giorni è a rischio zero.

Visita Subito il Sito:
Come Riconquistare la Tua Donna in 30 Giorni