La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 13 dicembre 2010

Benefici Del Massaggio alla Prostata



Il massaggio prostatico può essere una soluzione per uomini che soffrono di problemi alla prostata o di difficoltà nei rapporti sessuali.

Il massaggio serve a stimolare la prostata, si effettua con semplici movimenti delle dita è può essere effettuato anche da personale non medico.


Il massaggio prostatico offre molti benefici, molti uomini riferiscono un miglioramento della vita sessuale con massaggi regolari.

Attenzione però, la prostata è una ghiandola molto sensibile e una pressione eccessiva può causare dolore, specialmente in presenza di una prostata ingrossata o infiammata.


Il massaggio prostatico è noto come rimedio contro l'impotenza. La prostata contribuisce a creare il liquido seminale, massaggiare la prostata aiuta a stimolarne l'attività.

Massaggiare la prostata aumenta notevolmente il piacere sessuale e un massaggio regolare può aiutare moltissimo per superare l'impotenza.


Molti sostengono che gli orgasmi raggiunti durante il massaggio alla prostata sono molto intensi. Quando la prostata viene stimolata, aumenta l'afflusso di sangue e liquido seminale aumento migliorando la funzione sessuale globale.

L'aumento dell'afflusso di sangue alla prostata favorisce l'ossigenazione mantenendo sano il sistema riproduttivo.


La prostata può essere paragonata al punto G femminile, se correttamente massaggiata produce livelli molto intensi di orgasmo, inoltre può contribuire a migliorare i problemi erettili.

A volte gli uomini soffrono di flusso sanguigno limitato nella zona pelvica, a causa di problemi di salute, l'età,.. fattori che contribuiscono alla disfunzione erettile.


Il massaggio prostatico aiuta a migliorare il flusso di sangue, e a ridurre l'incidenza della disfunzione erettile.

I massaggi alla prostata regolari possono alleviare i sintomi della prostate.

La Prostatite è causata da batteri nella ghiandola prostatica. Questo può causare gonfiore, disagio e può essere molto doloroso.

In questi casi il massaggio deve essere esercitato con cautela, ma può contribuire ad alleviare questa condizione. Il massaggio aiuterà a stimolare il rilascio di fluidi e l'espulsione di batteri aiutando la prostat a ridursi in dimensione.


Il cancro alla prostata è il secondo tumore più comune negli uomini.

Il massaggio prostatico migliora la circolazione e l' afflusso di sangue alla prostata, che porta sostanze nutritive e ossigeno, ripulendo la zona prostatica dai batteri.

Questi batteri possono causare infezioni, ma possono anche svilupparsi in cellule tumorali.


Un massaggio costante mantiene un rifornimento continuo di liquidi freschi alla prostata, riducendo la formazione di batteri diminuendo la probabilità di sviluppare il cancro della prostata.

Il massaggio prostatico può essere eseguito dal partner oppure si può fare da soli, può essere vantaggioso utilizzare un vibratore studiato apposta per il massaggio prostatico.

Lo stimolatore prostatico è un particolare vibratore da introdurre attraverso l'ano, studiato apposta per raggiungere e stimolare, massaggiare facilmente la prostata.


Per saperne di più sullo stimolatore prostatico clicca il seguente link:
Stimulatore Prostatico

mercoledì 8 dicembre 2010

Esercizi di Kegel, Rinforzare i Muscoli Vaginali

Rinforzare i Muscoli Vaginali

La vostra vita sessuale manca di passione, di piacere o entrambi?
C'è un modo per far tornare passione e piacere tornare nella vostra vita sessuale!
La stragrande maggioranza delle donne non prendono realmente in considerazione la propria sessualità, della possibilità di raggiungere l'orgasmo, o addirittura di provare orgasmi multipli.

Il piacere sessuale femminile è strettamente legato ai muscoli vaginali, i muscoli vaginali possono essere rinforzati con l'esercizio allo scopo di aumentare la percezione del piacere sessuale

1) L'esercizio rinforza i muscoli vaginali
2) Quando i muscoli vaginali sono più forti, si contraggono meglio.
3) Muscoli vaginali più forti, rendono la vagina più stretta
4) Si ha un maggiore numero di orgasmi.

Rinforzare i muscoli della vagina migliora notevolmente la vita sessuale, avrete più orgasmi e più spesso, esattamente come per ogni altro muscolo del corpo, più è forte, e migliore sarà il suo rendimento e la capacità di svolgere le sue funzioni.
Poche donne sanno che il segreto del piacere sessuale risiede nei muscoli vaginali e nel loro allenamento.

Per Saperne di Più:

TheVaginaBible.Com

lunedì 6 dicembre 2010

Come Diventare Un Maschio Dominante e Conquistare tutte le Donne

Come Diventare un Maschio Dominante

Autore: John Alexander
Formato: Ebook + Bonus, Download Immediato Garanzia Soddisfatti o Rimborsati di 60 Giorni
Lingua: Italiano
Prezzo: 29.00 Euro

Descrizione:

Come attrarre le donne e ottenere successo nell'arte della seduzione, sviluppare la personalità ideale e usare il linguaggio del corpo a proprio vantaggio.
I Segreti per Attrarre Magneticamente le Donne … Senza Mai Doverle Rincorrere… e Senza Mai Dover Nemmeno Fare la Prima Mossa!

L'autore spiega passo passo i cambiamenti da fare nel proprio atteggiamento e nel linguaggio del corpo per diventare un maschio dominante e attrarre a se tutte le donne che si desidera conquistare, spiega che le donne adorano il sesso, ma il loro approccio al sesso è diverso da quello dell'uomo, spiega quello che piace, ma soprattutto quello che alle donne non piace del comportamento maschile.

Tutto quello che si deve fare, ma soprattutto quello che non si deve fare, per riuscire a fare sesso già dal primo incontro, quali comportamenti e atteggiamenti mettere in campo e soprattutto quelli da evitare, scopri quali sono gli errori che commetti se non riesci a portarti a letto nemmeno una donna e scopri come eliminarli velocemente e diventare un maschio dominante.

Visita Subito Il Sito:

Come Diventare Un Maschio Dominante

Come Conquistare Una Donna, L'Aspetto dell'Uomo

L'aspetto di un Uomo, Cosa Vogliono le Donne



L'esperto sulla seduzione John Alexander, ha intervistato un campione di donne single di età compresa tra i 21 e i 33 anni, chiedendo loro cosa pretendono che un uomo curi nel suo aspetto, e sono emersi alcuni particolari che hanno trovato d'accordo tutte le intervistate.

I risultati sono interessanti, e molto probabilmente la maggior parte degli uomini non li prende in considerazione, vediamo di cosa si tratta:


1. I denti, un uomo deve curare i propri denti, lavarli almeno due volte al giorno, usare il filo interdentale almeno una volta al giorno, se sono cariati o macchiati, andare dal dentista e farli sistemare al più presto se si vuole piacere alle donne.
Nessuna donna ama baciare un uomo con i denti sporchi, con pezzetti di cibo ancora attaccato, o con evidenti macchie di carie o di nicotina.


2. Le Mani, le donne guardano molto le mani degli uomini, devono essere pulite e curate, le unghie corte e pulite, "Se si fanno lavori manuali" come meccanici di auto, lavoratori edili, e altri tipi di lavori manuali, si tratta solo di prendersi cura di sé, dice una donna: se un uomo non si lava le mani che sono la prima cosa che dovrebbe lavarsi, figuriamoci il resto del corpo.
Quale donna vorrebbe andare a letto con un uomo sporco?

3. I vestiti, quando indossi i jeans o un altro abbigliamento casual, non indossare scarpe da ginnastica o da tennis, gli indumenti sportivi meglio usarli quando si fa ginnastica sostengono le donne intervistate, alcuni ragazzi indossano solo scarpe da ginnastica o da tennis in qualunque situazione, questo dimostra immaturità e scarsa eleganza. Vanno bene calzature tipo mocassini o stivali.

4.Cerca di curare l'abbigliamento, che deve essere pulito e adeguato alla situazione, inutile vestirsi in smoking per andare a fare la spesa o vestirsi casual ad una serata di gala.
Informati, chiedi consigli a qualche amica o meglio ancora alle commesse dei negozi su l'abbinamento dei vestiti, loro sapranno sempre consigliarti bene su cosa piace alle donne.

5.Ancora sull'abbigliamento, purtroppo l'abito fa il monaco, le donne dicono: "La personalità dovrebbe essere in linea con ciò che si indossa" Quindi, in altre parole, si tende a collegare la personalità di un individuo al suo abbigliamento,....

Questo articolo è stato tratto dall'ebook "Come Diventare un Maschio Dominante" di John Alexander.
John Alexander è un esperto sulla seduzione ha sviluppato un metodo infallibile spiegato nel suo ebook per riuscire a conquistare tutte le donne che si desidera.

Per Saperne di Più Clicca Quì

domenica 5 dicembre 2010

Come Conquistare e Sedurre una Donna

Come Conquistare e Sedurre una Donna, Diventare un Maschio Dominante

Come diventare un Maschio Dominante di John Alexander

Il segreto del successo per conquistare una donne sta nel linguaggio del corpo, provate ad osservare il comportamento degli uomini di successo come Brad Pitt, George Clooney, o altri personaggi importanti, potrete notare che questi si comportano e si atteggiano in modo diverso rispetto al resto degli uomini.

Questi uomini hanno un modo particolare di atteggiarsi, che li rende particolarmente attraenti agli occhi delle donne, è l'atteggiamento del maschio dominante, del mascio alfa, la cosa bella è ogni uomo può essere in grado di diventare se lo desidera un maschio dominante, basta replicare l' atteggiamento vincente, e creare attorno a se quell'aura che rende facile conquistare e sedurre una donna, basta sapere cosa fare e soprattutto cosa non fare.

Provate invece ad osservare il linguaggio del corpo di una persona qualsiasi la chiamiamo il maschio beta, osservatelo mentre si trova in qualche situazione di disagio:
sguardo verso il basso, braccia incrociate, senso di irrecuietezza, voce tremolante, movimenti del corpo bruschi e disordinati.
Questo è il tipico linguaggio del corpo del maschio beta che non piace alla donna.

Il segreto dell' uomo di successo, del maschio dominante, sta nell' atteggiamento rilassato, di sicurezza e di controllo di se stesso in qualunque situazione sociale.

Essere in uno stato mentale di rilassamento è la cosa più importante da tenere in considerazione se volete piacere alle donne, ecco alcuni punti da sviluppare per diventare un maschio alfa, un maschio dominante:

1. Lasciate andare tutte le vostre preoccupazioni, e smettete di pensare a cosa potrebbe andare storto mentre cercate di avvicinare la donna che vi piace.
Lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma la preoccupazione è semplicemente la paura di ciò che potrebbe accadere in futuro, in sostanza ti stai solo facendo del male perchè ti preoccupi per qualcosa che non è ancora successo, e non è detto che accadrà, quindi non ha senso logico preoccuparsi!
Non soffermarsi sui risultati negativi ridurrà del 90% le vostre preoccupazioni e farà la differenza nel conquistare la donna che vi piace.

2. Respirate attraverso l'addome, e fate dei respiri profondi immaginando di mandare l'aria respirata verso lo stomaco, la respirazione profonda produce un immediato effetto di rilassamento.

3. Evitate i comportamenti non verbali che evidenziano tensione e nervosismo:
- Alzare le spalle.
- Corrugare la fronte.
- Giocherellare con le mani e / o con le gambe.
- Stringere e contorcere i muscoli facciali.

4. Rilassate tutti i muscoli del corpo e rallentare tutti i movimenti come se poteste abbassare la velocità di una tacca, il maschio dominante o maschio alfa si muove senza fretta, come se avesse il controllo del tempo.
Il maschio beta è nervoso fa movimenti bruschi.
Immaginate di essere in piedi e camminare attraverso una piscina piena d'acqua , dove i movimenti sono lenti e fluidi.

5. Rilassate gli occhi e le palpebre, e guardate dritto, dando attenzione solo alle cose che vi interessano, e mentre siete in giro ripetete a voi stessi "Sono sessuale, sono rilassato e ho tutto sotto controllo."

6. Se qualcuno vi chiama o vuole la vostra attenzione, giratevi e muovete la testa lentamente.
Un tratto comune a molti maschi beta è il girarsi di scatto, un modo ansioso di compiacere qualcuno che chiama il loro nome, e li si vede girare la testa verso la persona che li chiama innaturalmente.

Questo articolo è stato tratto dall'ebook "Come Diventare un Maschio Dominante" di John Alexander, la migliore guida sulla seduzione che insegna passo passo come diventare un ottimo seduttore.
Come Diventare un Maschio Dominante è una guida che insegna a tutti gli uomini come conquistare la donna dei loro sogni!

Per saperne di più Clicca Quì

venerdì 3 dicembre 2010

Esercizi di Kegel, l'importanza dell' Allenamento della Vagina

Gli esercizi del Kegel servono a migliorare il tono dei muscoli della vagina facendola ringiovanire e rendendola più stretta e tonica, aumentando notevolmente il piacere sessuale di entrambi i partner.
E ' molto facile eseguire gli esercizi di Kegel basta conoscere bene l'anatomia vaginale e avere poco tempo libero ogni giorno per fare gli esercizi.
Gli esercizi di kegel possono essere eseguiti in molte situazioni e ogni volta che si trovi il tempo.

Gli esercizi di kegel vanno praticati ogni giorno ma i risultati sono garantiti e la tua vagina diventerà in poco tempo stretta e su di tono.
Questi esercizi vanno ad interessare i muscoli PC (pubcoccigei) che formano il pavimento della vagina, rendendo la vita sessuale favolosa, imparando ad avere il controllo dei muscoli PC sarai in grado di dare un gran piacere a te stessa e al tuo partner.

Il momento migliore per iniziare a fare gli esercizi di Kegel è quando la donna è ancora relativamente giovane, prima si comincia e meglio è, una volta raggiunta la menopausa, i muscoli della vagina potrebbero essere talmente indeboliti rendendo più difficile ottenere il controllo su di loro, mentre allenandoli in giovane età, anche la vita sessuale dopo la menopausa sarà più appagante.

La maggioranza delle donne si preoccupa della cura della propria bellezza e dell' aspetto esterno, ma imparare ad eseguire gli esercizi di Kegel fornisce un mezzo per sviluppare e migliorare drasticamente la propria vita sessuale.
I benefici degli esercizi di Kegel si vedono dopo circa 2 mesi dedicando anche pochi minuti al giorno.

Benefici degli esercizi di Kegel:

• Diventare multiorgasmica
• Rafforzare la muscolatura
• Ottenere il controllo sui muscoli PC
• Evitare l' incontinenza
• Migliorare drasticamente la propria vita sessuale
• Migliorare la propria bellezza interiore e la propria fiducia come partner sessuale
• Una vagina più stretta fa sentire più giovane
• Ritrovare la forza e il tono dei muscoli vaginali dopo la gravidanza

Un buon ebook sugli esercizi di Kegel si può scaricare dal sito:

TheVaginaBible.com

La Bibbia della Vagina




















La Bibbia Della Vagina

Ho trovato questo ebook che sembra molto interessante per le lettrici, si intitola "La bibbia della Vagina" è un testo scritto in inglese e insegna come rendere più stretta la propria vagina, come allenare e rafforzare i muscoli della vagina con gli esercizi di Kegel impiegando pochi minuti al giorno.

Un adeguato allenamento dei muscoli della della vagina ridà tono e vigore, presenta numerosi vantaggi quali:

  • Orgasmi più intensi e soddisfacenti
  • Orgasmi multipli
  • Drastico miglioramento della vita sessuale e della percezione del piacere
  • L' allenamento e la contrazione dei muscoli vaginali darà più piacere all'uomo che troverà una vagina più stretta, proverà orgasmi sensazionali
  • Bloccare prevenire ed eliminare l'incontinenza urinaria
  • Ridare tono ai muscoli vaginali indeboliti e dilatati da una gravidanza, o dall'avanzare dell'età
  • Il corretto allenamento della vagina rende più facile lo squirting, nel libro viene spiegato come una donna può eiaculare

Con l'ebook La bibbia della vagina sono presenti anche tre ebook bonus:

  1. Guida avanzata al sesso orale
  2. Come diventare una donna sessualmente irresistibile
  3. Guida all'orgasmo prostatico, come stimolare la prostata del vostro uomo e farlo impazzire

La bibbia della vagina + 3 bonus è un ebook in lingua inglese, scaricabile dal sito dell'autore, costa 29.99 dollari, si può acquistare dall'sito TheVaginaBible.com pagando con carta di credito o postepay o paypal ed effettuare il download immediato subito dopo il pagamento.

Per saperne di più visita il sito:

TheVaginaBible.com

Infedeltà e Genetica

Il Tradimento Dipende dalla Genetica

Infedeltà e tradimenti sono scritti nei geni, la responsabilità sarebbe di una variante del gene DRD4, un gene già legato all’abuso di alcol e al gioco d’azzardo, che influenzerebbe il comportamento sessuale e spiegherebbe perché per certe persone è «geneticamente impossibile» restare fedeli.

E'stata condotta una ricerca sul Dna e sulla storia sessuale di 181 giovani, è emerso che quelli con una certa variante del gene DRD4 avevano il doppio di probabilità di concedersi una scappatella rispetto agli altri.

In questa condizione gioca un ruolo importante la dopamina. La dopamina è un neurotrasmettitore rilasciato da alcune aree del cervello e ha molte funzioni,
le funzioni fisiologiche quali il sesso stimolano il rilascio di dopamina , più si ottiene la liberazione di dopamina e più la trasmissione del piacere incrementa.

Il sesso occasionale, comporta rischio, ricompensa generosa e motivazione variabile, elementi che assicurano un afflusso di dopamina».
Questa ricerca sul sesso e sulla genetica vuole evidenziare come una persona che ha la variante del gene DRD4 possa cercare una relazione stabile e duratura nel tempo, ma non essere in grado di rimane fedele e sentire la necessità di tradire il partner.

Secondo questa ricerca, l’afflusso di dopamina non è controllabile e quindi il desiderio di tradimento avviene continuamente anche se una persona vorrebbe rimanere fedele al proprio partner, questa condizione fa si che alla prima occasione questi non sia in grado di controllare il proprio desiderio sessuale.

Questo non significa che tutte le persone che presentano questa variante del gene DRD4 abbiano relazioni extraconiugali, e nemmeno che quelli che non ce l’hanno saranno sempre fedeli, solamente che i primi hanno maggiori possibilità di risultare infedeli, insomma una buona percentuale di persone che presenta questa variabile genetica è più incline al tradimento.

mercoledì 1 dicembre 2010

Il Preservativo Femminile









Giustamente anche la donna ora può indossare il suo preservativo, si tratta di una guaina trasparente in poliuretano molto simile al preservativo maschile, ma anzichè rivestire il pene, viene introdotta nella vagina formando una barriera tra il pene e la vagina.
Il poliuretano è più resistente del lattice dei preservativi maschili, non provoca allergie ed è compatibile sia con i lubrificanti a base acquosa sia con quelli a base oleosa.
Inoltre può essere inserito anche con largo anticipo, ha la stessa efficacia degli altri metodi contraccettivi e non presenta effetti collaterali o rischi.

Il preservativo femminile è abbastanza facile da indossare, previene gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili, e da alla donna la possibilità di scegliere in piena autonomia di poteggersi dai suddetti rischi senza dipendere dall'uomo e dalla sua eventuale riluttanza a indossare il profilattico.
Il preservativo femminile è disponibile in Europa fin dal 1992, l'Italia è ancora in ritardo rispetto agli altri paesi il costo è piuttosto elevato, il preservativo femminile è stato reperibile per anni solo on line su Comodo.it, che lo propone in offerta a 6,80 euro.
Oggi è invece possibile acquistarlo in alcuni sexy shop e ordinarlo in farmacia.

Il preservativo femminile richiede un pò di pratica per quanto riguarda l'inserimento, meglio esercitarsi nell'inserirlo e nel toglierlo prima del momento di avere un rapporto sessuale. Con il tempo l'applicazione diventa più facile, ma possono servire numerosi tentativi per prendere confidenza con la guaina e imparare a posizionarla correttamente.
L'ideale sarebbe di provare almeno tre o quattro volte prima di avere un un rapporto sessuale.

Rape Ax il Preservativo Antistupro














Rape Ax Il Preservativo Antistupro Dentato


Si chiama Rape Ax, è uno speciale preservativo femminile, ideato dalla dottoressa sudafricana Sonnet Ehlers, il Rape Ax serve alle donne che lo indossano a difendersi da un eventuale stupro, infatti riesce a agganciarsi al pene dell'aggressore provocandogli atroci dolori, può essere tolto solo da un medico chirurgo.
Pensate che in Sud Africa avviene una violenza sessuale ogni 24 secondi!

Il Rape-axe è un preservativo antistupro in grado bloccare una violenza sessuale, è un dispositivo in lattice duro che si introduce all'interno della vagina con un applicatore, si "aggancia" alle labbra come fosse un diaframma.

La superficie interna del Rape Ax presenta una serie di piccoli denti che lasciano entrare il pene del violentatore ma appena dopo la prima penetrazione si conficcano nella pelle provocando dolori atroci, tali da metterlo fuori combattimento, permettendo alla vittima di fuggire.

Quindi il molestatore penetra la sua vittima, ma il pene rimane immediatamente agganciato al preservativo antistupro, il quale può sfilarsi dalla vagina permettendo alla vittima di scappare, ma rimane talmente agganciato al pene che non può essere sfilato, provoca dolori atroci, non permette di urinare e nemmeno di camminare e non potendo essere estratto se non da un chirurgo, permetterebbe anche l'identificazione dei violentatori.

Il preservativo antistupro può essere indossato in qualunque occasione, è impossibile che un uomo si accorga della sua presenza prima del tentativo di violenza, può rimanere all'interno della vagina fino a 24 ore senza creare problemi, e non provoca infezioni a patto che venga usato una volta sola e poi gettato, proprio come un normale profilattico vaginale, oltre che proteggere la vittima dal contagio di malattie sessualmente trasmissibili.

Il preservativo antistupro ha incontrato il favore e l'approvazione di dottori, ginecologi, psicologi a parte i dolori non provoca problemi permanenti all'uomo, ma c'è comunque chi ne contesta l'utilizzo rifacendosi all'idea secondo la quale non si può combattere la violenza con altra violenza.

La sua ideatrice, la dottoressa Sonnet Ehlers ammette che il Rape Ax potrebbe sembrare un congegno medievale, ma anche lo stupro è un'azione violenta che da sempre mistifica, rovina e distrugge la vita delle donne, dice la dottoressa Sonnet: "qualcosa bisognava pur fare, grazie all'esistenza del condom antistupro gli uomini ci penseranno due volte prima di assalire una donna"

Cosa ne pensate del preservativo antistupro, vi piacerebbe che ogni donna in tutto il mondo abbia la possibilità di utilizzarlo per difendere se stessa, oppure lo ritenete un oggetto barbaro che fa rispondere con violenza alla violenza?

Commentate gente commentate!