La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

mercoledì 17 novembre 2010

Massaggio Prostatico e Sesso Anale

Stimolare la Prostata, Sesso Anale Massaggio della Prostata, Stimolatore Prostatico.

Il massaggio interno della prostata attraverso l'ano e il retto oltre che a produrre piacevoli sensazioni sessuali, ne favorisce il rilassamento, ristabilendo il normale flusso di sangue ed energia, non a caso la prostata è considerata il centro dell'energia sessuale maschile.

Il massaggio prostatico può essere eseguito da un professionista o dal partner, molto uomini eterosessuali provano piacere dalla stimolazione del retto e della prostata, molti di essi amano sentirsi massaggiare e penetrare l'ano, e riferiscono di avere orgasmi memorabili facendosi massaggiare la prostata assieme alla stimolazione del pene.

La stimolazione diretta della prostata è molto importante per la salute, è emerso che i gay passivi, hanno decisamente meno problemi alla prostata rispetto a quelli attivi e agli eterosessuali, l'unico modo infatti di massaggiare la prostata è attraverso l'ano e il retto.

Questo non significa che solo i gay amano la stimolazione anale, e nemmeno che uomini che amano la stimolazione anale siano gay, ci sono molti uomini etero che adorano questo tipo di stimolazione, ma che per paura di essere definiti omosessuali non lo dicono alla propria partner, invece ci sono molte coppie etero che si abbandonano ai piaceri di questa pratica, dove la donna assume un ruolo attivo nel provocare piacere attraverso la stimolazione anale al proprio compagno.

Essistono infatti in commercio falli artificiali studiati apposta per il sesso anale con cui la donna può stimolare il proprio compagno e ne esistono altri tipi dotati di imbragatura che la donna può indossare come fossero delle mutandine con un pene artificiale in erezione, con il quale può penetrare il proprio compagno, allo scopo di massaggiargli la prostata e iniziarlo al piacere anale.

Quindi Donne, se il vostro compagno manifesta quel genere di desiderio, non preoccupatevi, non significa che stia pensando di cambiare sponda, è del tutto normale, anzi agevolatelo nei suoi desideri, farà solo del bene alla sua salute sessuale e fisica.

Esistono inoltre vibratori studiati apposta per massaggiarsi da soli la prostata, in mancanza del partner basta acquistare questo speciale vibratore e fare tutto da se.
Lo stimolatore prostatico ha una forma studiata apposta per raggiungere facilmente la prostata, e le vibrazioni emesse servono ad eseguire il massaggio.

Per saperne di più sullo stimolatore prostatico clicca sul seguente link:
Stimolatore Prostatico

Orgasmo e Punto G

Una donna è in grado di provare 3 tipi di orgasmo:
  • Orgasmo Clitorideo
  • Orgasmo Vaginale
  • Orgasmo Misto

L'orgasmo misto è provocato dal mix delle sensazioni dei primi due.

Le sensazioni generate dai due orgasmi sono diverse perchè giungono al cervello tramite nervi diversi, infatti il clitoride è connesso al cervello tramite il nervo Pudendo, mentre la vagina tramite il nervo Pelvico.

Esiste poi un altro tipo di orgasmo, quello del punto G, questo viene considerato un orgasmo misto, prodotto dalla combinazione tra l'orgasmo clitorideo e l'orgasmo vaginale, è un orgasmo intenso. Il punto G è composto dai tessuti che circondano l'uretra, si presenta ruvido al tatto, è posizionato sulla parte alta della vagina ad alcuni centimetri dall'ingresso.

Non tutte le donne provano sensazioni dalla stimolazione del punto G, alcune affermano di provare una sensazione di disagio e di vescica piena, altre adorano questo tipo di stimolazione, altre ancora non provano significative sensazioni.

Il Clitoride e il Rapporto Sessuale

Il clitoride è un organo importantissimo ai fini del piacere sessuale femminile che viene prodotto dal contatto fisico, dallo sfregamento, ma durante un rapporto sessuale difficilmente il clitoride entra in contatto con il pene.
Per questo motivo molte donne desiderano stimolare il clitoride durante i rapporti sessuali con un dito o con un vibratore.

E' anche possibile premere sul clitoride spingendolo contro il pene in movimento, in ogni caso è molto importante che il clitoride venga stimolato si direttamente che indirettamente durante il rapporto sessuale.

Può essere molto utile in questi casi l'utilizzo di un vibratore, a molte donne piace posizionarsi un vibratore sul clitoride mentre fa l'amore con il proprio compagno, le sensazioni possono essere fantastiche, molti uomini si eccitano terribilmente osservando la propria donna mentre si masturba.

Gli Ormoni Maschili

Ormoni maschili e Sbalzi d'Umore

Anche gli uomini soffrirebbero di sbalzi d'umore a causa dei loro ormoni, lo affermano alcune ricerche.
Il testosterone è l'ormone sessuale maschile, i ricercatori stanno scoprendo che gli ormoni sessuali influenzano l'umore in modo diverso a seconda dei soggetti, alcuni uomini tendono a diventare irritabili o depressi se il livello del testosterone è elevato.

Comunque l'aumento dell'ormone sessuale non comporterebbe le stesse reazioni in tutti gli individui.
Molti pensano che il comportamento sessuale maschile e così pure l'aggressività, dipendano da un alto livello di testosterone.
Si è scoperto invece che alti livelli di aggressività nel maschio dipendono da un basso livello di testosterone, mentre calma e gentilezza corrispondono ad un alto livello di testosterone.

Queste scoperte farebbero crollare il mito della stabilità emotiva degli uomini.

martedì 16 novembre 2010

Il Clitoride

Stimolare il Clitoride

La maggior parte delle donne necessita di una stimolazione diretta del clitoride per raggiungere l'orgasmo, infatti ben poche donne riescono a provare l'orgasmo solamente con la penetrazione, il clitoride è uno dei più importanti centri del piacere femminile.

Il clitoride va stimolato manualmente, perchè nella maggior parte delle posizioni sessuali questi non viene stimolato.
E' opportuno che gli uomini sappiano che sia prima che durante un rapporto sessuale il clitoride debba essere adeguatamente stimolato, la donna potrebbe incoraggiare il proprio compagno a farlo, guidandogli la mano dove le piace sentirla oppure facendogli vedere come fa lei a stimolarsi il clitoride.

Se invece la stimolazione del clitoride non vi interessa più di tanto perchè riuscite ad avere orgasmi vaginali soddisfacenti potete comunque guidare la mano del vostro compagno in qualsiasi altro punto preferite del vostro corpo, per aumentare il piacere e raggiungere orgasmi sempre più soddisfacenti.

Gli uomini adorano la donna sessualmente attiva, adorano vedere una donna che si masturba, che si tocca il clitoride o le altre zone erogene mentre fate l'amore, recenti studi affermano che le donne sessualmente più soddisfatte sono quelle che praticano o si fanno praticare la stimolazione del clitoride durante il rapporto sessuale.

sabato 6 novembre 2010

Come Praticare lo Squirting



















Come Praticare lo Squirting




Squirting, una pratica sessuale in cui poche donne riescono, lo squirting, è la misteriosa pratica dell' eiaculazione femminile abbondante, oggi spieghiamo come provarci.
Lo Squirting è una pratica molto gradita nel porno, esistono attrici in grado di farlo a comando, ma secondo coloro che non hanno mai avuto esperienza diretta di squirting o eiaculazione femminile, ritengono la cosa fasulla o che si tratti di semplice Pissing.

Squirting e eiaculazione femminile sono considerati la normale conclusione di un atto sessuale, oggi è un vero e proprio oggetto del desiderio, un obiettivo estremamente desiderabile non solo per le donne ma soprattutto per molti uomini, che ricercano con avidità la donna multiorgasmica e gradiscono un' abbondante produzione di liquidi.

L'eiaculazione femminile ha un solo scopo: il piacere.
Riuscire a far squirtare una donna è per il maschio la dimostrazione concreta della sua abilità e del suo talento sessuale.

Il problema è che gli uomini raggiungono l' orgasmo molto più velocemente della donna alla quale servono tempo ed attenzioni particolari per raggiungere il pieno piacere.
Il corpo femminile può eiaculare da 31 canali, ha diversi punti di eccitazione come la vagina, l'uretra, il clitoride, l'ano. Il 40% delle donne durante l'orgasmo eiacula un fluido color opaco, più o meno denso che, secondo analisi chimiche, contiene un poco d' urina.

Ecco come praticare lo Squirting:

Trascurare il Punto G, gli orgasmi vaginali e clitoridei.
Nello Squirting interessa solamente l'orifizio dalla quale esce la pipì.
Nello Squirting interessa stimolare il tessuto erettile che circonda l' uretra!

In seguito ad eccitazione sessuale viene rilasciato in piccole quantità un liquido denso e mucoso, ma al crescere del volume, il liquido espulso si fa sempre meno denso e sempre più simile ad acqua, trasparente ed inodore.

Se adeguatamente stimolata, una donna può arrivare ad espellere più di 400 ml di umori!



Come fare lo Squirting in 3 Passi:



Primo passo: Trova il muscolo che si colloca intorno alla parte dell'uretra all'interno della vagina. Se i muscoli della vagina sono fuori forma basta fare un po' di allenamento con gli esercizi di Kegel per ritrovare la giusta tonicità.
Contraendo e rilasciando ritmicamente il muscolo pelvico si impara a conoscere la propria vagina, a gestire correttamente il muscolo dell' amore e si può addirittura arrivare all'orgasmo.



Secondo passo: Massaggia l'uretra per tutta la sua lunghezza a partire dall' apertura della vagina fino ad inserirvi completamente due o tre dita.
Varia il tocco e la pressione fino allo stimolo di fare la pipì.
Questo segno significa che l' eiaculazione è vicina. Non temere di fartela addosso e lascia che il fluido scorra dentro te. Adesso piazza un altro dito appena sotto alla parte dell'uretra che si trova esternamente, e comincia a masturbarlo come fai con il clitoride.

Potresti provare un leggero dolore, perchè tutti i tuoi canali sono pieni di umori e pronti all' esplosione, perciò un po' rigidi. Non demordere e cerca di rilassare completamente le tue parti basse e di abbandonare la mente alle intense sensazioni fisiche che stai provando.



Terzo passo: Continua a masturbarti, e quando senti che stai per raggiungere l'orgasmo spingi fuori la parte della uretra e fai come se volessi fare la pipì.
Il liquido uscirà come uno spruzzo o un getto e lo stupore sarà incontenibile.

All'inizio provate lo squirting da solese avete paura di imbarazzi e ansia da prestazione.

Nelle prove di squirting occorre qualcosa di morbido su cui adagiarsi, un asciugamano particolarmente spesso e un toys, uno specchio o qualcosa che possa aiutarti a stimolare la fantasia oppure provare lo squirting immersa in una vasca di acqua calda;

Bevi qualcosa prima di cominciare lo squirting per riempire la vescica e concediti totalmente al piacere.

Provare, riprovare e provare ancora! Buon squirting a tutte!

Al seguente link potete trovere un video che spiega come praticare lo squirting

http://www.redtube.com/15878



Fonte: Annunci69.it

Ansia da Prestazione Femminile

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.