La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

venerdì 10 ottobre 2008

Dopo Il Sesso Tante Coccole

Lo sapevi che la maggior parte delle donne adora essere coccolata dopo aver fatto l'amore?
Ti dirò di più, una buona parte di esse fa sesso solamente per ricevere le coccole dopo il rapporto!

E gli uomini cosa fanno? Come si comportano? Nella maggior parte dei casi va a finire che dopo la fine dell' atto sessuale si girano dall'altra parte, si addormentano, lasciando la loro bella sconsolata e delusa.
Attento però che se le coccole non gliele fai tu, è probabile che la tua donna vada a cercarle da qualcun altro!

La peggior cosa che puoi fare ad una donna è quella di girarti dall'altra parte ed addormentarti subito dopo aver fatto l'amore con lei, ricordati che le donne vivono il rapporto sessuale in modo differente rispetto agli uomini, a loro non interessa solo la penetrazione, l'eccitazione l'orgasmo, ma hanno bisogno anche di coccole, abbracci, tenerezza, sicurezza, protezione.

Una donna ha bisogno di sentire il proprio uomo vicino, specialmente in un momento di intimità come quello che segue un rapporto sessuale, quindi mi raccomando, riempila di attenzioni e della la protezione di cui ha bisogno.

Le donne tradiscono quando si sentono trascurate o poco apprezzate dal loro compagno, quindi se vuoi che la tua relazione sia solida e duratura non puoi assolutamente trascurare questo aspetto della sessualità femminile, quindi oltre che farla impazzire a letto con le tecniche che troverai leggendo questo blog (se non le trovi ancora le inserirò presto nei prossimi nuovi post) devi prestare attenzione alle coccole e alle attenzioni soprattutto dopo il rapporto, abbracciala e stringila a te, falle sentire che la desideri ancora come il primo giorno che vi siete amati, e vedrai che lo apprezzerà molto.