La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 29 settembre 2008

Sesso Orale: Come Stimolare Il Clitoride


B = Clitoride
C = Apertura Dell'Uretra
D = Piccole Labbra
E = Grandi Labbra
F = Ingresso Della Vagina
I = Ano
La maggior parte delle donne necessita di una adeguata stimolazione del clitoride per poter raggiungere l'orgasmo.
Il clitoride è la parte più importante e sicuramente la più sensibile dell'anatomia sessuale femminile, pertanto va stimolato con estrema delicatezza, è talmente sensibile che è protetto da un cappuccio di pelle chiamato "cappuccio clitorideo" paragonabile al prepuzio del pene di un uomo non circonciso.

Il miglior modo per condurre all'orgasmo la tua partner è il seguente:

1) Falla sdraiare comoda sul letto sul divano o dove preferisci e stenditi fra le sue cosce
2) Delicatamente allarga le labbra della sua vagina con le tue dita
3) Individua il clitoride
4) Utilizzando solamente la punta irrigidita della tua lingua, stimola leggermente il clitoride andando da destra a sinistra, ma stai attento a non avvicinare mai le labbra, usa solo la punta della lingua

Mentre esegui il punto 4 puoi anche provare ad inserire un dito nella vagina facendolo entrare ed uscire alternativamente.
E' probabile che un lato del clitoride sia più sensibile dell'altro, cerca di individuare la parte più sensibile e stimola maggiormente quella, inoltre fai attenzione ad avere sempre la lingua ben insalivata e lubrificata.

Attento a non leccare con troppa energia rischi di farle male oppure darle fastidio anzichè piacere, altra cosa molto importante è non tuffarti immediatamente sul clitoride, cerca di riscaldarla leccando e stimolando tutta la zona della vagina, le labbra, le grandi labbra, l'interno cosce,... ricorda , la lingua e le dita sono strumenti di piacere eccezzionali!

Tanti uomini commettono infatti l'errore di gettarsi a capofitto sul clitoride, questo non va bene, alla maggior parte delle donne piace essere ricoperta di baci, carezze, leccate, succhiate a tutta la zona vaginale prima della stimolazione clitoridea.

Queste sono comunque delle linee guida, non è detto che quello che piace ad una donna piaccia anche ad un'altra, la miglior cosa è l'esperienza diretta, imparare a conoscere bene la propria donna, capire cosa le da più piacere, la cosa migliore sarebbe chiedere come le piace essere stimolata, ma non tutte le donne sono in grado di spiegare esattamente quello che vogliono.

Una cosa è certa, se ci tieni a soddisfare veramente la tua partner devi praticarle un'adeguata stimolazione vaginale e clitoridea, sforzati di farlo il più a lungo possibile, più tempo dedichi alla sua stimolazione orale, e più la renderai sessualmente appagata, l'ideale sarebbe di farle avere uno o più orgasmi prima di penetrarla con il tuo pene.

Buon Divertimento!