La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

venerdì 28 marzo 2008

Come Curare La Candida Con Successo

Come Curare La Candida In Maniera Definitiva Senza Mai Più Recidive!

Candida maschile, candida femminile, candidosi, candida vaginale, candida al pene, etc
sono tutti sinonimi di una fastidiosissima infezione delle aree genitali.

Ho visitato numerosi forum sui problemi di infezione da candida, ed ho notato un denominatore comune nelle varie testimonianze: La Recidiva!
Molte persone colpite da infezione da candida risolvono solo temporaneamente i loro problemi, infatti in molti casi, i sintomi si ripresentano poco tempo dopo aver terminato le cure prescritte.

Ma cos’è l’infezione da candida e soprattutto esiste un metodo definitivo per curarla senza incorrere nelle recidive?
Certo che esiste, ed è un metodo del tutto naturale.

Ma vediamo di capire una volta per tutte cos’è questa dannata infezione!
L’infezione da candida o più comunemente chiamata Candidosi è solo una delle varie infezioni che interessano l’area vulvo-vaginale per le donne e l’area del pene per gli uomini.

E' causata da un microorganismo chiamato Candida Albicans che risiede nel nostro corpo, in particolare nella bocca, in gola, nell’apparato digerente, nell’intestino e nell’apparato uro-genitale, esso ha una notevole importanza in quanto è parte integrante della flora intestinale, serve a riconoscere ed eliminare numerosi batteri nocivi.

Quando siamo in condizioni di salute, nel nostro organismo ci sono milioni di batteri “candida Albicans” .

Finché il sistema immunitario è forte, il bilancio acido alcalinico è corretto, e i batteri “amici” come il Lactobacillus acidophilus, il Lactobacillus Bulgari, lo Streptococcus termophilus,… sono in numero superiore ai microrganismi candida albicans, allora nessuna candidosi potrà svilupparsi.

Se per qualche motivo, (come vedrai in seguito) questo equilibrio dovesse rompersi, i batteri “candida albicans” si trasformano in una sorta di fungo che prolifera e si sviluppa rapidamente in tutto l’organismo dando luogo agli effetti della candidosi.
Inoltre la trasformazione in fungo, determina la produzione di sostanze molto tossiche che entrano in circolo nel sangue e producono in breve tempo i sintomi tipici della candidosi.

Cause che danno luogo allo sviluppo di questo fungo:

-Diete sbagliate, e bilancio acido-alcalinico nel sistema digestivo non corretto.

-Indebolimento del sistema immunitario

-Accumulo di tossine nel sistema digestivo causa cibi non genuini, aria e acqua inquinate, assunzione di sostanze stupefacenti,…

-Diminuzione del numero dei batteri “amici” che scende al di sotto di quello dei batteri candida albicans

-Accumulo di stress causato da una vita troppo intensa o sregolata

-Assunzione di farmaci, antibiotici, cure ormonali, pillole anticoncezionali

-Scarsa igiene intima

-Indossare abiti troppo stretti oppure indumenti intimi prodotti con fibre sintetiche o tossiche

-Attività sessuale, la candidosi si trasmette durante i rapporti non protetti

-Diabete

La candidosi femminile localizzata nell’area vaginale e la candidosi maschile localizzata nell’area del pene, sono le forme più conosciute di infezione da candida, ma possono comparire sintomi anche in altre parti del corpo:
In bocca, in gola, alla vescica, ai reni, alle ossa, alle articolazioni, alla pelle, all’uretra e altro.

Sono Più a Rischio Le Persone che:

1. hanno un’età compresa tra i 18 e i 45 anni
2. assumono farmaci come le pillole anticoncezionali, e contraccettivi vari, steroidi, antibiotici, anestetici, cure ormonali, sostanze stupefacenti
3. indossano spesso pantaloni stretti, indumenti intimi fatti di materiali sintetici, donne che usano assorbenti interni per lunghi periodi, persone che frequentano spesso piscine pubbliche, non praticano un’adeguata igiene intima, il tutto unito a diete sbagliate e alla mancanza di una sana alimentazione.

L’infezione da candida sia maschile che femminile non deve essere assolutamente sottovalutata in quanto produce numerose tossine che contaminano l’organismo e indeboliscono il sistema immunitario creando un pericoloso effetto a catena.
Abbiamo visto che l’indebolimento del sistema immunitario è una delle cause che scatenano la candidosi, quindi più esso si indebolisce e più velocemente l’infezione si sviluppa.

Per rendermi conto della dimensione del problema ho visitato numerosi forum italiani in cui si parla di candidosi, ho riscontrato che dopo aver provato numerose cure, pomate, creme, gel , farmaci vari, aver consultato ginecologi ed esperti, si ha un certo beneficio, ma in molti casi i sintomi ritornano dopo la fine delle cure. Un vero calvario.

Ma allora Esiste una cura definitiva, che non crei effetti collaterali ma che soprattutto curi la candidosi una volta per tutte senza che ritorni mai più?
Certo Che Si!

La soluzione definitiva esiste, e arriva dagli Stati Uniti!

Frequentando vari Forum Americani che parlano di candidosi, ho potuto capire che negli Stati Uniti la medicina alternativa è molto all'avanguardia, ci sono medici ed esperti che scrivono libri sull’argomento e danno utilissimi consigli su come curare il problema della candidosi alla radice, ecco la differenza, curare la causa che ha scatenato la candidosi.

In particolare c'è un metodo che è diventato un vero best seller venduto in tutto il mondo con migliaia di persone soddisfatte, un ebook di 157 pagine, scritto da una Ginecologa Americana che ha scoperto come curare alla radice i problemi che producono l’infezione da candida determinando in brevissimo tempo la scomparsa di tutti i sintomi.

Questo sistema a differenza di tutti gli altri punta a risolvere le cause scatenanti dell’infezione andando a riequilibrare l’organismo rinforzandolo con un’ alimentazione appropriata, assumendo le vitamine necessarie, disintossicando l’organismo, il tutto con l’assunzione di prodotti naturali facilmente reperibili in commercio, non pillole droghe o sostanze con effetti collaterali.

E’ un ebook in formato digitale scaricabile da internet, costa 39.97 dollari cioè meno di 30 Euro, si paga con carta di credito o con paypal, e a pagamento effettuato puoi scaricarlo immediatamente, leggerlo o stamparlo, e iniziare la cura.

Ci tengo in maniera particolare a consigliare questo sistema, perché ricerche fatte sul web, ho riscontrato che migliaia di persone ne sono rimaste soddisfatte, tantochè l’autore, La Dottoressa Linda Allen, da la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati, con addirittura due mesi di tempo per provare il prodotto.

Se ci sono insoddisfazioni, basta inviare una semplice email all'indirizzo che trovi sul sito, chiedere il rimborso, e i soldi ti vengono immediatamente restituiti.

L' Ebook è scritto in inglese, ma ne vale veramente la pena.
Leggi Maggiori Informazioni sul sito web:

Come Curare La Candidosi

sabato 15 marzo 2008

Il Punto G

Il Punto G esiste, l'unica cosa da sottolineare è che non tutte le donne ce l'hanno.
Il Punto G è collocato nella parete anteriore della vagina ad una profondità di circa 4-5 cm proprio dietro la localizzazione esterna della clitoride.
La ricerca è stata condotta su un gruppo di venti giovani donne.
Osservando con l'ecografia transvaginale l'anatomia interna, è stato visto che le donne che dichiaravano di avere orgasmi vaginali avevano una conformazione più ispessita della parete fra uretra e vagina.




Il punto G, è formato da diversi tipi di tessuti, che comprendono la parte interna del clitoride, corpi cavernosi come quelli del pene, le ghiandole di Skene e nervi che utilizzano gli stessi fattori biochimici dell'eiaculazione maschile".

Ma andiamo a vedere come individuare il Punto G all'interno della vagina:

Come Individuare il Punto G
Osserva bene la figura all'inizio di questo post, ti indica la zona esatta in cui è localizzato il Punto G, poi segui attentamente le istruzioni:
Mentre la donna giace sul dorso, inserisci uno o due dita nella vagina in modo da tenere il palmo della mano rivolto verso l’alto. Successivamente piega leggermente le dita.

Come detto in precedenza la parete sulla quale si trova il Punto G è una superficie rugosa, prosegui tra la vescica e la pelvi, li si trova un’area molto sensibile. Trovarlo è semplice, è di forma tondeggiante, è come una ghiandoletta delle dimensioni all'incirca come una moneta, se non lo trovi fai in modo che sia Lei (la diretta interessata) a guidarti.

Quando inizi a stimolarle il Punto G, lei potrebbe avere come primo impulso quello di urinare, ma tranquillo, non te la farà addosso, l'impulso passa quasi subito lasciando il campo al piacere intenso.
Attento però a non eccedere nella ricerca perchè è possibile che alla tua partner la pressione esercitata dia fastidio, quindi cambia stimolazione e rimanda alla prossima volta la ricerca del Punto G.

Non essere precipitoso, Masturbala sempre con molta delicatezza e pazienza, a lei piace di più,
e non scoraggiarti se la stimolazione del Punto G non fa effetto, perchè come detto all'inizio non tutte le donne lo possiedono.
Se la tua donna è una di quelle poco importa, hai infinite altre possibilità di darle piacere e portarla all'estasi.
Se la tua donna non è sensibile alla stimolazione del Punto G, se non riesci a trovarlo o se a lei da fastidio quel genere di stimolazione cambia strategia e lascia perdere.

Guai a fargliene una colpa, vivi queste esperienze come un gioco, un'avventura sessuale, a letto c'è sempre bisogno di ridere e giocare.

Alla maggior parte delle donne sono necessari lunghi preliminari e stimolazione sessuale prima che il punto G possa loro procurare piacere. Per alcune donne la stimolazione del punto G non è veramente un granché mentre per altre può condurre ad un orgasmo intenso l'intero corpo e perfino a stati alterati della coscienza.

C'è poi una percentuale di donne che riescono a provare l' eiaculazione femminile con la stimolazione del punto G. Per tutto ciò la chiave sembrano essere preliminari prolungati ed una lunga stimolazione manuale e/o orale o un lungo rapporto. Per farla breve: occorre durare tanto a lungo quanto è necessario alla partner per avere un orgasmo del punto G durante il rapporto!

Buon divertimento allora, mi raccomando mettetevi subito alla scoperta di questa nuova possibilità di dare intenso piacere alla vostra Partner.
Ah Dimenticavo,... e per le donne Single?

Se siete single potete benissimo divertirvi da sole alla scoperta del Vostro Punto G.

Mi raccomando, sono molto graditi i commenti a questo Post, lasciate una testimonianza delle vostre esperienze e fatemi sapere le informazioni che ho messo a disposizione sul mio Blog vi sono state utili.
Grazie.