La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 26 novembre 2007

TURISMO SESSUALE AL FEMMINILE

Il numero delle donne che ricorrono al turismo sessuale è in notevole aumento.
Secondo 'Telefono Blu consumatori' sarebbero almeno dalle 30 alle 50 mila, le donne che ogni anno prenotano le proprie vacanze con l'obiettivo di sperimentare nuove esperienze sessuali.
E’ un Fenomeno in vertiginosa crescita, la percentuale femminile all'interno delle cifre complessive del 'turismo sessuale' è già del 5%
Tra i paesi più in voga la Giamaiaca. All'aeroporto della capitale, i giovani mercenari dell'amore attendono con i loro corpi scultorei dalla pelle d'ebano l'arrivo delle avventuriere.
Per questi uomini una settimana di sesso con una turista equivale a sette giorni di pasti caldi e regali assicurati, un paio di jeans nuovi o un po' di denaro per la propria famiglia.
Ma i giamaicani non sono soli, la grande Africa infatti non è da meno. Secondo le statistiche, a richiamare una quantità enorme di donne è il Senegal, segue nella graduatoria Capo Verde, il Kenya e molte altre..
Il turismo sessuale maschile è fatto, il più delle volte, di tinte più forti, spesso contaminato da pedofilia e violenza. Le donne, invece, spesso e volentieri si sorprendono a scrivere o a spedire 'pensierini' ai loro focosi amanti anche dopo anni dalla prodigiosa vacanza.
Dobbiamo quindi dedurre che il turismo sessuale delle femminucce abbia più classe di quello dei nostri maschietti.
E' possibile che le donne dei paesi ricchi riescano a trascinare in queste relazioni mordi-paga e fuggi un po' del romanticismo troppo spesso sopraffatto dalla routine della vita quotidiana? Ahimè, sembrerebbe proprio di sì. Anche se non scarseggiano eccezioni, le nostre donne non cercano solo sesso.
Viaggiano alla ricerca di professionisti della seduzione, esotici gigolò dai sorrisi radiosi e dalle 'grandi' potenzialità, immuni dallo stress e dalle nevrosi della società in cui le nostre lei sono abituate a scegliersi i partners.
Troppo spesso annoiate o trascurate da compagni poco prestanti, problematici o scarsamente fantasiosi, decidono di concedersi un vizio: essere amate, adulate e 'strapazzate' da qualcuno che abbia occhi solo per loro, che sia un vero stallone di professione. I ogni caso, il fatto che le donne occidentali non riescano a tenere il cuore sotto chiave a doppia mandata è risaputo, spesso infatti, ammaliate da occhi neri e fisici sodi si ritrovano a desiderare di avere un amante tanto perfetto anche nella vita di tutti i giorni...e poi? E poi...fiori d'arancio.
(Fonte: Annunci69.it)

Nessun commento: