La Verità Sugli Addominali Scolpiti

La Verità Sugli Addominali Scolpiti
Come Avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti

lunedì 26 novembre 2007

ENTRO 50 ANNI SAREMO TUTTI BISEX?


Il numero dei bisessuali è in costante aumento, lo rivelano ricerche e sondaggi effettuati di recente.
Anche il Dott. Umberto Veronesi oncologo ed ex Ministro della Sanità sembra essere d'accordo.
La specie umana — dice Veronesi — si va evolvendo verso un «modello unico», le differenze tra uomo e donna si attenuano (l’uomo, non dovendo più lottare come una volta per la sopravvivenza, produce meno ormoni androgeni, la donna, anche lei messa di fronte a nuovi ruoli, meno estrogeni) e gli organi della riproduzione si atrofizzano.

"Il sesso resterà — avverte l’oncologo — ma solo come gesto d’affetto, dunque non sarà più così importante se sceglieremo di praticarlo con un partner del nostro stesso sesso".
Il sesso viene cosi vissuto con un trasporto emotivo diverso probabilmente da come lo si intende oggi, si prospetta una maggiore libertà sessuale senza pregiudizi e stereotipi di ogni sorta . Insomma quanto detto precedentemente unito al fatto che, tra fecondazione artificiale e clonazione, il sesso non diviene più l’unica via per procreare, ma questo era già assodato!!

Alla domanda postagli, quindi, se saremo veramente tutti bisessuali, prosegue “la bisessualità rappresenterà il prezzo da pagare all'evoluzione naturale della specie.
Ed è un prezzo positivo”. Davvero? "Sì, perché nasce dalla ricerca della parità dei sessi: negli ultimi vent'anni le donne hanno assunto ruoli sempre più attivi nella società e questo porta con sé un'attenuazione delle differenze sessuali".

Avremo uomini meno virili (il processo è già in atto: dal dopoguerra in poi la «vitalità» degli spermatozoi è mediamente calata del 50%) e donne più mascoline.
Concludendo quindi l'amore finalizzato alla procreazione ha vita breve , affinché il fenomeno dilagante della bisessualità prenda veramente piede però bisognerà attendere all'incirca 2/3 generazioni.
(Fonte: Annunci69.it)

Nessun commento: